Gemma Galgani allenamento intensivo | Iscrizione in palestra fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani oltre a cambiare rigorosamente alcuni tratti del suo viso, ha deciso di attivarsi per modificare e tonificare il suo corpo. La dama è pronta ai ritmi della palestra?

Gemma Galgani allenamento intensivo
Gemma Galgani – meteoweek

Un anno completamente nuovo per Gemma Galgani che nonostante la grandissima paura del Codiv-19 sembra aver deciso di rivoluzionare completamente la sua vita. In un primo momento la dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha deciso di accettare il corteggiamento di un ragazzo molto più giovane di lei per poi, nel corso dei mesi estivi, puntare alla chirurgia estetica.

Il nuovo volto di Gemma Galgani grazie al lifting sembra però non bastarle e durante la serata di ieri, si mostra in un vero e proprio allenamento intensivo per migliorare il suo fisico. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani preparazione profonda

Il fisico della dama di Uomini e Donne nonostante l’età è sempre stato apprezzato dai tantissimi cavalieri che, hanno potuto fare la sua conoscenza durante gli anni all’interno del programma. Da quando Gemma però, ha deciso di cambiare completamente la sua vita e in gran parte sé stessa sembra essere completamente un’altra persona. Il corteggiamento di Nicola Vivarelli durante la scorsa edizione sembra aver smosso dentro di lei la voglia di mantenersi giovane e attiva ad ogni costo.

Gemma Galgani allenamento intensivo
Gemma Galgani – meteoweek

Non è la prima volta che Gemma Galgani ha confessato di svolgere un allenamento intensivo come la classica palestra ma, nelle ultime settimane la voglia della dama di apparire più giovane in linea con la sua età dell’animo, sembra aver preso il sopravvento. Il lifting ha apportato dei significativi miglioramenti nel viso di Gemma, dandole la gioia di dire addio alle odiose rughe che mostravano un’età che lei più volte ha raccontato di non sentirsi affatto. Durante la giornata di ieri, all’interno delle sue storie Instagram la stessa dama si mostra in palestra. Quali sono state le sue affermazioni?

La dama pronta a migliorare il suo fisico

Gemma Galgani ha sempre più voglia di mantenersi attiva ma soprattutto di curare il proprio fisico nel suo piccolo e proprio per questo, durante la giornata di ieri ha mostrato ai fan la sua attività fisica. Nonostante la pioggia e il cattivo tempo, Gemma ha deciso di andare in palestra e di mostrarsi mentre compieva il classico tapis roulant.

Gemma Galgani allenamento intensivo
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani tra due fuochi | Anticipazioni Uomini e Donne 25 settembre

Leggi Anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

La dama appare così completamente cambiata soprattutto nei modi di fare nei confronti della sua vita, pronta a rimettersi in gioco ma soprattutto a mantenere un fisico invidiabile alle donne della sua età.

Impostazioni privacy