Gemma Galgani tra due fuochi | Anticipazioni Uomini e Donne 25 settembre

A Uomini e Donne, Gemma Galgani si trova incastrata tra due fuochi. La dama sta frequentando Biagio Di Maro e Paolo Gozzi, ma quest’ultimo non accetta di condividerla con altri cavalieri. Scopriamo cosa accadrà oggi.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Alla fine della puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è trovata nuovamente nei guai. Dopo la chiusura definitiva della relazione con Nicola Vivarelli, sembrava che la dama avesse trovato un equilibrio col nuovo cavaliere Paolo Gozzi. Sebbene molto diverso da lei, Gemma sentiva un’attrazione forte per Paolo.

Paolo Gozzi – MeteoWeek

Ma, la scorsa puntata, un nuovo cavaliere del parterre ha chiesto di corteggiare Gemma, complicando parecchio le cose. Si tratta di Biagio Di Maro, arrivato anche lui da poche settimane nel nuovo parterre di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha deciso di accettare la corte di Biagio Di Maro e, in un primo momento, anche Paolo Gozzi ha dato il suo benestare.

Gemma Galgani è incastrata tra due cavalieri

Nella puntata di ieri, tuttavia, Paolo ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che Gemma sentisse Biagio con una certa frequenza quotidiana e si è detto molto infastidito della cosa. Dunque, Gemma Galgani si è trovata tra due fuochi, nel mezzo di due conoscenze interessanti e incapace di fare una scelta.

Biagio Di Maro – MeteoWeek

A complicare ulteriormente la situazione c’è anche la presenza di Aurora Tropea. Biagio Di Maro, infatti, è uscito anche con Aurora, sua coetanea, rispetto a Gemma, e i due si sono trovati molto bene insieme. A quel punto, Gemma Galgani si è domandata come mai Biagio avesse voluto corteggiare anche lei, visto il feeling con Aurora.

Quale sarà la decisione della dama a Uomini e Donne?

Con grande sorpresa di tutti, Gemma Galgani è apparsa preoccupata della differenza d’età, non tanto tra lei e Biagio, quanto tra lei e Aurora. Se Biagio è stato attratto da una signora di cinquant’anni come Aurora, come può essere attratto anche da lei che ne ha venti di più? Il cavaliere, tuttavia ha cercato di tranquillizzare la dama su questo aspetto.

Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Mentre Paolo Gozzi è stato irremovibile e ha detto a Gemma Galgani di non aver capito che questa doppia frequentazione sarebbe andata avanti tanto a lungo. Sembra proprio che, nella puntata di oggi, Paolo Gozzi potrebbe mettere Gemma Galgani di fronte a una scelta obbligata tra lui e Biagio Di Maro. Cosa deciderà di fare la dama a Uomini e Donne? Gemma rischia di perdere Paolo per sempre?

Impostazioni privacy