La somiglianza è impressionante: lei è la mamma (da giovane) di una delle attrici più belle

Lei è una delle attrici più amate e talento della nuova generazione. In foto la sua bellissima madre da giovane: sono identiche. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alessandra Mastronardi e l’amore per sua mamma

Alessandra Mastronardi è uno dei volti più amati dal grande pubblico italiano. In un post pubblicato sul suo account Instragram – seguito da più di 800mila followers – ha pubblicato questo scatto che ritrae sua mamma. Lei è Rosaria De Luca e, in questa foto da giovane, è identica alla figlia attrice. De Luca è un insegnante trasferitasi a Roma ad inizio anni ’90, ed è sposata Luigi Mastronardi, papà di Alessandra, che è uno psicoterapeuta.

https://www.instagram.com/p/B_0E4GkpTUU/

Alessandra Mastronardi e sua mamma Rosaria De Luca sono molto unite. Rosaria, oltre all’attrice, ha un’altra figlia Gabriella, che vive a Milano e lavora come addetta stampa, più piccola di cinque anni rispetto ad Alessandra. Scrive nella descrizione del post l’attrice: “My mom. My mother. La mia Mami. La mia mamma. E ci sarebbero tante parole.. ma le dirò a lei, solo a lei, quando ci rivedremo!”, con un hastag che lascia intravedere lo strettissimo rapporto tra le due: “#miamadreprimadime”.

Leggi anche —-> Antonella Elia si dà alla pazza gioia: passione irrefrenabile senza Pietro Delle Piane

Leggi anche —-> Romina Power non pensa che a lui | Felice accanto al suo uomo

Il rapporto strettissimo tra Alessandra e sua mamma Rosaria 

Il papà di Alessandra, Luigi, è molto attivo sui social – a differenza di sua moglie che invece è molto più riservata – e pubblica spesso post sulla sua bellissima famiglia. Alessandra e mamma Rosaria hanno un rapporto strettissimo. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, dove Alessandra Mastronardi si è recata in compagnia del suo fidanzato Ross McCall, l’attrice ha dedicato diversi scatti ai loro genitori, che sono sempre al suo fianco.

Mamma Rosaria è originaria di Napoli, città in cui la famiglia torna spesso e a cui la stessa Alessandra è molto legata. Mastronardi ha raccontato che sua mamma ha sempre creduto nelle sue capacità attoriali, spingendola ad inseguire il suo sogno. Addirittura sua madre le disse da bambina che un giorno sarebbe diventata madrina del Festival del Cinema di Venezia, cosa poi effettivamente avvenuta. Ci sono stati purtroppo anche episodi spiacevoli negli ultimi anni. Ad esempio, mamma Rosaria, Gabriella e la stessa Alessandra, sono state vittime di stalking da parte di alcuni uomini nel periodo della fiction I Cesaroni. Il tutto, fortunatamente, è stato superato.

Impostazioni privacy