Pago crisi di identità a Tale e Quale Show: tutta colpa di Gianni Morandi

Il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre, sta vivendo la sua rinascita artistica nel programma di Rai Uno Tale e Quale Show. Dopo l’interpretazione vincente di Francesco Gabbani nella scorsa puntata, è pronto a stupire con un altro personaggio. Ecco chi interpreterà.

Il successo di Pago a Tale e Quale Show

Nella prima puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Pago aveva stupito tutti mettendosi nei panni di Francesco Gabbani. Un’interpretazione che è valsa la vittoria ed i tantissimi apprezzamenti del grande pubblico televisivo. Anche la sua ex compagna, Serena Enardu, si è dapprima complimentata, poi ha lanciato una frecciatina al suo indirizzo.

Il cantante Pago, nelle sue stories Instagram, coinvolge spesso i suoi fans, mostrando le immagini delle prove dello show. Questa volta, il cantante, interpreterà Gianni Morandi e, a tal proposito, c’è stato un divertente botta e risposta con il comico Gabriele Cirilli. Un’imitazione che il cantante ha continuato anche durante lo stop delle prove, con il comico che ha sentenziato: “C’hai una crisi di identità”. Il pubblico non vede l’ora di vederlo nei panni di uno dei cantanti più amati.

Leggi anche —-> Alberto Urso muscoli e tatuaggi, la trasformazione dopo Amici [VIDEO]

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Pago cambia pagina

Superata la storia d’amore, molto burrascosa con Serena Enardu, Pago ha decisamente voltato pagina. Sono infatti lontani i giorni delle discussioni – e dei pianti – della coppia, prima durante la seconda edizione di Temptation Island Vip e poi nella casa del Grande Fratello Vip. Tra accuse reciproche e ripensamenti, oggi i due – che si sono lasciati da un pò – hanno dichiarato di vivere un clima disteso tra di loro.

Oggi il cantante Pago sta infatti vivendo una nuova tranquillità e serenità che mancavano da tempo. Durante l’estate si era parlato di un avvicinamento con la sua ex Enardu, ma i due avevano categoricamente smentito. Sembra che Pacifico abbia così deciso di mettersi tutto alle spalle e di buttarsi a capofitto nel lavoro e il programma di Rai Uno sembra proprio fatto al caso suo.

Impostazioni privacy