Ragazza in coma si sveglia dopo il messaggio di Totti. I genitori: “Ti aspettiamo”

Il messaggio inviato da Francesco Totti ad una ragazza tifosa della Roma e sua fan,, finita in coma dopo un tragico incidente stradale, fa il miracolo e lei si sveglia.

Francesco Totti, messaggio risveglia ragazza in coma

Ilenia Matilli, giovane promessa del calcio femminile, militava nella squadra della Lazio, ma è da sempre una sfegatata tifosa romanista. La sua carriera è stata bruscamente interrotta nella serata del 16 dicembre 2019 quando a bordo di un’auto si è schiantata contro un albero sulla Braccianese Claudia in direzione Roma. Insieme a lei un’amica che è morta.

Dallo scorso dicembre, quindi, Ilenia è in coma e, dopo mesi di sofferenza, i genitori della giovane hanno rivisto la luce grazie ad un messaggio inviato alla ragazza da Francesco Totti. Nessuno si aspettava che potesse succedere, ma dopo le parole del Capitano, la Matilli è uscita dallo stato di incoscienza.

Francesco Totti a Ilenia: “Non mollare”

lenia, non mollare, ce la farai siamo tutti con te”: sono queste le parole che Francesco Totti ha indirizzato alla sua giovane fan e che hanno fatto sì che qualcosa cambiasse in maniera radicale.

Dopo aver ascoltato la voce dell’ex numero 10 della Roma, infatti, Ilenia si è risvegliata e ora i genitori della ragazza sperano che Totti possa andare a conoscere la sua piccola tifosa.

Il desiderio della famiglia Matilli è che l’ex Capitano della squadra giallorossa possa coronare il sogno di Ilenia stringendole, almeno per una volta, la mano.

Ilenia Matilli, tifosa di Totti in coma

Leggi anche–>Castellitto è Totti sul set: ecco la prima foto nei panni del calciatore

Leggi anche–>Francesco Totti, dolcissima foto con dedica per la moglie Ilary

I genitori di Ilenia a Totti: il messaggio

Intervistati dal Corriere dello sport, i genitori di Ilenia hanno inviato un’ultima richiesta a Francesco Totti, chiedendogli di poter raggiungere la loro figlia in ospedale.

“Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando – hanno commentato – . La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria”.

Impostazioni privacy