Alfonso Signorini contro Matilde al GF Vip: “Sei una maleducata come Franceska”

Nuova puntata e nuovo attacco: questa volta la malcapitata non è Franceska Pepe ma la ballerina della Casa e Alfonso Signorini va contro Matilde Brandi.

Alfonso Signorini – meteoweek

Sei una maleducata come Franceska Pepe” così Alfonso Signorini va contro Matilde Brandi in diretta televisiva ieri, venerdì 25 settembre 2020. Ma cosa ha fatto la ballerina della Casa per provocare di nuovo l’irritazione del conduttore? Anche questa volta la solita storia: Matilde Brandi non lasciava parlare Alfonso Signorini.

“Sei una maleducata”: Alfonso Signorini contro Matilde

Matilde Brandi – meteoweek

Il conduttore Alfonso Signorini inveisce contro Matilde Brandi durante la puntata di ieri, 25 settembre 2020. Mentre presenta la prova della settimana che consiste nella prova del ballo alla ‘Dirty dancing’, chiede a Matilde Brandi, maestra di danza, quali sono le coppie che gareggeranno.

Alla sua domanda diretta, la Brandi sembra non aver dato nessuna attenzione e risponde tutt’altro. Allora il conduttore fa di nuovo la stessa domanda ma la gieffina continua a parlare a ruota libera senza rispondere a Signorini. Il conduttore, tra lo stupito e il divertito, per la terza volta fa di nuovo la sua domanda e la Brandi per la terza volta non risponde e allora, questa volta con ironia, si fa il verso da solo: “Matilde sei una maleducata, proprio come Franceska! Ti sto facendo una domanda, vuoi rispondere?” e sorride.

Il conduttore corregge il tiro con Franceska Pepe

Il conduttore durante la scorsa puntata era stato abbastanza duro contro la giovane concorrente che non gli permetteva di parlare e così, perse le staffe in diretta, ha alzato i toni contro Franceska Pepe: “Pepe, sei una grande maleducata. Questa è casa mia e comando io. Impara a stare zitta e parlare solo quando ti viene data la parola” .

Questa reazione, però, è costata cara al conduttore che, durante i giorni successivi alla puntata è stato massacrato dal pubblico e dagli utenti del web che hanno preso le difese di Franceska Pepe e ritenuto eccessivo il comportamento di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini e Franceska Pepe – meteoweek

Così durante la puntata in diretta di ieri, 25 settembre 2020, Alfonso Signorini ha moderato il tiro e ha fatto dietro front: “Franceska io adoro il tuo ‘fly down’ che ripetevi a Tommaso Zorzi. Comunque ragazzi la Pepe è  il panda della Casa in via d’estinzione e va tutelata”.

Leggi anche -> GF Vip e le sette segrete, Alfonso Signorini: “Ci sono cose che non si sanno”

Leggi anche -> Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe al GF Vip: “Sei maleducata”

In difesa di Franceska Pepe anche l’opinionista Antonella Elia che si è ricvolta a Zorzi: “Tommaso ma ti sei trasformato in una zitella isterica nella Casa? Sei diventato il capo branco? Sembra che le state tutte addosso? Ma la tua ironia, dov’è andata a finire? Io vedo in Francesca una grande affinità con il mio percorso del Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy