“Sei irriconoscibile”, Giulia Molino biondissima dopo Amici: testa piena di treccine

Giulia Molino è stata una delle allieve di Amici della scorsa stagione, la giovane cantante è riuscita a farsi notare, e a mettere in primo piano il suo talento e la sua passione per la musica. L’ex allieva del talent di Maria de Filippi non ha avuto un passato facile, durante la sua permanenza nel reality ha rivelato d’aver sofferto d’anoressia, una patologia che l’ha fatta stare molto male. D’esempio anche per i tanti fans che seguono fedelmente Amici le sue dichiarazioni sono state considerate un messaggio positivo, confermano che si può riuscire a superare anche problemi che sembrano insormontabili.

Giulia Molino una rinascita annunciata

Giulia è stata anche criticata per essere troppo classica nel suo modo d’esibirsi ma nonostante non sia piaciuta a tutti la Molino è felice del suo percorso e di come sia cambiata la sua vita nell’ultimo anno. In un recente post su Instagram ha proprio constatato come gli eventi possano cambiare la quotidianità, ed a lei è successo proprio questo: “Quante cose cambiano in un anno, tante, troppe. Ci saranno persone che resteranno al nostro fianco, nonostante i cambiamenti. Altre, invece, che andranno via. Tuttavia, ciò che conta è migliorarsi, accettare che le cose cambino, arricchire il proprio bagaglio di vita, e AMARE. Amare sempre.”

L’ex allieva d’Amici ha poi ringraziato i tanti fans che la seguono fedelmente e che le stanno regalando tanti momenti di felicità:”Ormai siamo una grande famiglia, e non basterebbe una settimana per ringraziarvi uno ad uno e rispondere ai messaggi che mi state inviando. Quindi: GRAZIE. Siamo una forza uagliù, ve voglio bene assaje assaje! ?”.

https://www.instagram.com/p/CFcQYykiMkw/

Leggi anche —->Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? Ex marito della ballerina di Amici

Leggi anche —->Alberto Urso muscoli e tatuaggi, la trasformazione dopo Amici [VIDEO]

 

Giulia Molino un nuovo sorprendente cambiamento

Giulia Molino oggi condivide con i followers un nuovo sorprendente cambiamento, la cantante si è mostrata su Instagram con un look decisamente insolito rispetto a come siamo abituati a vederla. Capelli al collo e treccine color argento, sguardo intenso e sicuro: un primo piano davvero bello in cui è difficile riconoscere Giulia Molino. La cantante ha accompagnato lo scatto con una didascalia che esprime tutta la sua voglia di cambiamento e d’emergere: “Le novità partono dal cuore, e poi dalla testa. Mo’ facimme overamente! ?”

Impostazioni privacy