Categorie
Gossip

Tutti pazzi per Sophie Codegoni | Boom di corteggiatori a Uomini e Donne

A Uomini e Donne sono tutti pazzi per Sophie Codegoni. La nuova tronista, oltre ad essere la più giovane della storia del programma, si avvia a battere tutti i record, vista la grande quantità di corteggiatori che hanno scritto per conoscerla.

Sophie Codegoni – MeteoWeek

E’ arrivata a Uomini e Donne solo da tre settimane, ma sono già tutti pazzi per Sophie Codegoni. La modella sta battendo tutti i record del trono classico. Infatti, oltre ad essere la tronista più giovane della storia, Sophie Codegoni è anche la più amata e desiderata di sempre. A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi durante la puntata di ieri.

Maria De Filippi – MeteoWeek

A inizio puntata, è stato mostrato un filmato in studio in cui oltre duecento corteggiatori hanno mandato dei video di presentazione per corteggiare Sophie Codegoni. Insomma, un vero e proprio boom di corteggiatori senza precedenti per la storia del programma di Maria De Filippi.

Corteggiatori pazzi per Sophie Codegoni: centinaia di richieste

Tanto che, la redazione di Uomini e Donne sembra quasi essere andata in tilt e aver adottato una nuova tecnica di selezione. Maria De Filippi ha spiegato che tutti i video di presentazione degli aspiranti corteggiatori verranno mostrati a Sophie Codegoni, la quale provvederà in prima persona a una prima scrematura di chi potrebbe interessarle o meno.

Sophie – MeteoWeek

Solo dopo il benestare della giovane tronista, la redazione di Uomini e Donne convocherà personalmente coloro che hanno passato il primo esame. Un lavoro decisamente senza precedenti per la redazione di Uomini e Donne che si è trovata letteralmente subissata di richieste per corteggiare Sophie Codegoni.

Redazione di Uomini e Donne in tilt

Del resto la stessa Maria De Filippi ha descritto Sophie come una ragazza indiscutibilmente bellissima, e ciò è sotto gli occhi di tutti, ma anche molto semplice e alla mano, tanto non dare troppo peso alla sua bellezza. E sembra proprio che Maria De Filippi non sia l’unica a essersi resa conto di tutto ciò.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ultimatum a se stesso | Rischio infelicità fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Che futuro attende Sophie Codegoni a Uomini e Donne? A giudicare dalla quantità di corteggiatori che hanno chiamato o scritto per conoscerla, la tronista avrà un bel da fare per capire chi le piace davvero, a meno che qualcuno non faccia breccia nel suo cuore a prima vista.