Akash Kumar il dramma a Storie Italiane | Eleonora Daniele : “Quasi anoressico”

Uno degli ospiti di punta della nuova puntata di Storie Italiane è stato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Akash Kumar, modello testimonial per Armani, che ha da sta attraversando uno dei momenti più brutti sfiorando quasi l’anoressia.

Akash Kumar il dramma a Storie Italiane – MeteoWeek

Eleonora Daniele ha accolto a Storie Italiane il modello che in pochissimo tempo ha perso quasi 20 chili e che, purtroppo, ha dovuto imparare a lottare con gli attacchi di panico che sono arrivati durante il lockdown per via di un dramma personale che ha preso il sopravvento su di lui.

Non a caso, ecco che il modello subito spiega a Eleonora Daniele: “È stato un brutto periodo, adesso è quasi passato però ci vuole ancora del tempo. Ho perso un paio di chili, 18/19 chili”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

La storia di Akash a Storie Italiane

Eleonora Daniele prende subito molto a cuore la storia di Akash che, dopo appunto Ballando con le Stelle, sta cercando di superare un momento molto delicato per la sua vita e che ha comportato anche un forte dimagrimento.

Nel momento in cui Eleonora Daniele chiede a Kumar se sia dimagrito per poter rendere la sua immagine migliore per il mondo della moda, ecco che l’ex di Ballando con le Stelle subito risponde: “Non è stata la moda ma la solitudine, forse perché io e la mia fidanzata ci eravamo lasciati. Non vedendo i miei genitori da un anno, anche per il Covid, ero solo a Milano, chiuso e durante la notte avevo questi attacchi di panico e non potevo nemmeno uscire. Ero seguito da uno psicologo, e non stavo bene, ero proprio perso. È successo subito nel lockdown quando appunto è finita la relazione”.

Akash Kumar il dramma – MeteoWeek

La scelta di Eleonora Daniele

A rimanere senza parole dopo il racconto fatto dal modello testimonial di Armani è stato anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e molto amico di Kumar. Il giornalista, infatti, ha subito spiegato di essere sempre stato in contatto con il ragazzo ma di non aver mai davvero avuto il sentore di nulla. Un’osservazione fatta con una nota malinconica e anche un po’ preoccupata.

Leggi anche -> Storie Italiane, Eleonora Daniele lo massacra in diretta: cosa è successo

Leggi anche -> Eleonora Daniele rimprovera Alessi a Storie Italiane : “Che cavolo dici”

Akash Kumar – MeteoWeek

A ogni modo, adesso per Akash Kumar potrebbe arrivare un vero e proprio punto di svolta, un’occasione di riscatto. L’intervista, infatti, si conclude con la seguente scelta fatta da Eleonora Daniele che dopo aver ascoltato il racconto del modello si è detta sconvolta da come l’uomo si quasi diventato anoressico commentando la storia di Kumar anche con Guglielmo Mariotto, anche se fortunatamente si è reso conto in tempo di ciò che gli stesse succedendo e cercare aiuto evitando così il peggio: “Mi piacerebbe che tu fossi opinionista, mio ospite fisso”.

Impostazioni privacy