Antonella Clerici, il commovente ritorno in tv dopo due anni

Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, Antonella Clerici è tornata: la conduttrice si è commossa nel salutare i telespettatori.

Antonella Clerici
Antonella Clerici- Foto tv- Meteoweek

Per tutti è stato un momento emozionante, di intensa commozione: la Clerici è tornata a condurre un programma tutto suo, dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla figlia Maelle.

Oggi ha debuttato su Rai 1 il suo È sempre mezzogiorno, il nuovo format sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Antonella Clerici, l’emozione di un nuovo debutto

In apertura di trasmissione la Clerici, visibilmente emozionata, ha salutato il suo pubblico come non faceva da tempo: è stato il grande ritorno dopo l’addio in lacrime a La Prova del cuoco di due anni fa.

Antonella lo ha definito “Il mio nuovo inizio” e si è lasciata andare alla confessione del suo inquieto stato d’animo. A tu per tu con la telecamera ha detto: “Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto non mi devo emozionare ma mi sto emozionando. Io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre”.

https://www.instagram.com/p/CFrTXkwoou4/

Leggi anche —-> Selvaggia Lucarelli, conoscete il suo fidanzato? Chi è Lorenzo

Leggi anche —-> Antonella Clerici, ti stavamo aspettando | Il sorriso più bello della tv torna in…

Antonella ritorna nelle case degli italiani per pranzo

Niente di preparato o costruito, dunque, in pieno stile Clerici. Antonella, infatti, è stata sempre amata dal pubblico per la sua spontaneità, per quella naturalezza che le permette di entrare con gioia e senza invadenza nelle case degli italiani ogni giorno all’ora in cui solitamente si prepara il pranzo.

La Clerici ha poi aggiunto, con lo sguardo sempre rivolto agli spettatori: “Adesso torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno, che sapete è la mia ora preferita anche perché si mangia. E sapete quanto sono golosa! E cercherò di farlo con spensieratezza, portandovi un po’ di leggerezza, un po’ di serenità, anche un po’ di gentilezza”, ha concluso.

Il pensiero è subito corso al suo storico cooking show, La Prova del cuoco, passato nelle mani di Elisa Isoardi prima e ora definitivamente chiuso.

Impostazioni privacy