Ciavy allontana di nuovo Valeria: “Di sposarti non se ne parla”

Ciavy, dopo la sua esperienza a Temptation Island, si è dimostrato molto innamorato di Valeria Liberati. Ora, però, sembra aver deciso di allontanarla ancora e non ha nessuna intenzione di convolare a nozze.

Ciavy meteoweek.com
Ciavy meteoweek.com

La storia d’amore tra Ciavy e Valeria Liberati è stata una delle più criticate di tutte le edizioni di Temptation Island. La donna, dopo aver raccontato che lui la teneva chiusa in casa e le limitava le sue libertà, ha deciso di lasciarlo e di uscire dalla trasmissione da sola, tra gli applausi dei telespettatori che hanno fatto il tifo per lei. 

Nonostante questo, però, dopo qualche tempo i due si sono riavvicinati e hanno deciso di riprovarci, con tanta delusione da parte del pubblico. Ora Ciavy ha parlato a cuore aperto sul settimanale Di Più, scrivendo una lettera che non lascia spazio ai dubbi.

Ciavy e Valeria meteoweek.com
Ciavy e Valeria meteoweek.com

Ciavy allontana di nuovo Valeria

Le parole di Ciavy per Valeria sono sicuramente molto dolci e toccanti, ma il finale non è dei migliori, visto che ammette apertamente di non volerla sposare. Ciavy ha spiegato che all’inizio ha pensato che poteva sopravvivere senza la Liberati, visto che è una persona forte, invece ha sofferto come mai gli era accaduto prima d’ora. 

Ha iniziato a mancarmi tutto. Il profumo dei tuoi capelli. Il tuo sorriso. Il tuo corpo. I tatuaggi. Perfino la tua voce e la tua abitudine di chiamarmi a qualsiasi ora. Avrei venduto l’anima al diavolo per riprenderti, per riaverti subito” ha scritto Ciavy, che ha aggiunto di essersi reso conto di essere sempre stato innamorato di Valeria. 

Ciavy1 meteoweek.com
Ciavy1 meteoweek.com

Ciavy ha spiegato di averle provate tutte dopo Temptation Island. “Mi sarei comunque giocato le mie carte perché il dolore mi aveva bloccato la voglia di mangiare, di dormire e di lavorare. Non ero più io senza di te” ha dichiarato il ragazzo, raccontando che quando è andato a casa di lei per chiarirsi lo ha accolto la figlia, dicendogli che le era mancato tanto. 

Valeria non riuscirà a sposarlo 

Ciavy è molto grato a Valeria per avergli dato una seconda possibilità e vuole sfruttarla al meglio. Per questo ha deciso di cambiare e di dedicarsi completamente a questa relazione. Valeria vorrebbe andare a vivere con lui, sposarlo e avere un figlio, ma sta rispettando i suoi tempi, che sono molto diversi. 

Come sai non credo nel matrimonio e sono uno cui, nella vita, piace fare le cose bene ma con calma” ha spiegato Ciavy. “Decidere di sposarci così, subito, dopo un periodaccio come quello che abbiamo vissuto, rischierebbe di mandare di nuovo in crisi il nostro rapporto. Anche avere subito un figlio tutto nostro sarebbe un rischio” ha aggiunto il ragazzo.

Ciavy2 meteoweek.com
Ciavy2 meteoweek.com

Leggi anche -> Valeria Liberati a cuore aperto: “Perché ho perdonato Ciavy”

Leggi anche -> Ciavy dimostrazione a lungo termine | Pronto a tutto per Valeria dopo Temptation Island

La proposta di Ciavy è quella di provare a vivere insieme, lasciando per un futuro più lontano gli altri progetti più impegnativi. “Valeria, io ti amerò sempre, ma di sposarti, per come la vedo io, non se ne parla” ha concluso Ciavy. 

Impostazioni privacy