Emma Marrone taglia con il passato: “Sono scoppiata a piangere”

Emma Marrone taglia i ponti con il passato e racconta qualche pezzo della sua vita privata che l’ha cambiata moltissimo. Ecco i dettagli. 

Emma Marrone meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate in assoluto. La sua carriera è iniziata grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi, ma ha saputo entrare nel cuore di tutti.  La donna ha saputo portare avanti la sua carriera e ottenere anche ruoli diversi, come il coach ad Amici o il giudice ad X-Factor. 

La cantante ha attraversato dei momenti molto difficili nel passato, ma ha dimostrato di avere una forza davvero incredibile. Ora può dire di aver superato definitivamente anche la sua battaglia con la malattia e può finalmente guardare avanti e occuparsi solo dei suoi impegni. 

Emma Marrone1 meteoweek.com
Emma Marrone1 meteoweek.com

Emma Marrone taglia con il passato

Emma Marrone ha deciso di dare un taglio al passato, che è stato in molte occasioni doloroso. La cantante ha finalmente superato al malattia e il suo carattere e il suo mondo sono inevitabilmente cambiati. “Ero al mare, quando il telefono ha squillato. Era la dottoressa che mi ha seguito durante la mia battaglia contro il cancro. Mi sono spaventata, quando ho preso il telefono mi tremavano le mani. Ho pensato a qualcosa di negativo, che mi dovesse dare una brutta notizia” ha spiegato Emma Marrone. 

Invece, era molto contenta perché erano arrivati i risultati dell’esame finale ed erano ottimi: il male se ne era andato. Sono scoppiata a piangere. Penso di non avere mai respirato così a pieni polmoni come quel giorno. É stato il giorno più bello della mia vita dopo tanto tempo” ha raccontato la ragazza, parlando del momento in cui è riuscita a staccarsi finalmente dal passato. 

Emma Marrone3 meteoweek.com
Emma Marrone3 meteoweek.com

Quella telefonata per Emma ha rappresentato la fine di un incubo e l’inizio di una nuova vita, completamente diversa. Ha coinciso, inoltre, con un nuovo impegno importante, ovvero quello come giudice di X-Factor. “Sono felice. Vivo questa avventura in maniera onesta e sincera” ha dichiarato la cantante. 

Il percorso della cantante

A X-Factor mi sono sentita subito a casa, a mio agio. Si lavora in armonia. Quando c’è una stima reale tra artisti ti senti benvoluta e ti rendi conto che la tua opinione, anche se è diversa da quella degli altri, è bene accetta” ha dichiarato Emma Marrone, spiegando che si sente sempre ascoltata e benvoluta da tutti i suoi colleghi. 

Ho fatto delle esperienze in una famiglia che è e sarà sempre un porto sicuro perché mi stimano e mi hanno visto crescere da zero. Maria De Filippi mi ha visto realizzarmi, combattere le mie battaglie, evolvermi” ha spiegato Emma Marrone durante l’intervista su Di Più.

Emma Marrone2 meteoweek.com
Emma Marrone2 meteoweek.com

Leggi anche -> X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Leggi anche -> “L’odore della paura”, Emma Marrone racconto da brividi | La cantante non dimentica

Ora però sto iniziando a non avere paura di prendere le mie scelte e lavorare in posti diversi” ha spiegato Emma, che ha preso sul serio questa nuova opportunità come giudice di X-Factor.

Impostazioni privacy