“La chirurgia l’ha distrutta”, la star mondiale oggi a 62 anni è irriconoscibile FOTO

Lei è una delle più grandi artiste della musica mondiale, che ha segnato un’intera epoca – e continua a farlo – con i suoi singoli. Di origini italiane, ha conquistato prima gli States e poi il mondo, con le sue provocazioni e la sua musica. Da giovane è stata una delle donne più belle del mondo, oggi a 62 anni, mostra un viso completamente diverso, colpa dei ritocchi estetici. Avete capito di chi stiamo parlando?

Madonna: la regina del pop

Per decenni è stata icona di stile, musica e bellezza. Oggi, Madonna, pur avendo 62 anni, continua a fare musica e ad esibirsi in giro per il mondo, insieme al suo famosissimo gruppo di ballo. Il cambiamento, a livello fisico, negli anni non è avvenuto: Madonna continua mantenere un corpo snello e asciutto – a dispetto anche delle due gravidanze – grazie ad una dieta rigorosa e un programma di allenamento fittissimo.

https://www.instagram.com/p/B-zHEyAh7Io/

Anche se, c’è da dire, numerosi rumors rilanciati dai magazine di Hollywood, volevano Madonna essere ricorsa alla chirurgia estetica sul suo sedere, per farlo apparire più sodo. A tal proposito era anche arrivata la piccata risposta della star: Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro!”

Leggi anche —-> Colpo di testa per l’ex di Amici, ha cambiato look, diversissima: l’avete riconosciuta?

Leggi anche —-> La riconoscete? Questa bimba oggi è la Miss Italia più bella di sempre

Madonna: i ritocchi al viso

I ritocchi estetici sono invece più evidenti sul viso di Madonna. Il ricorso alla chirurgia estetica è in atto già da anni, la cantante è stata infatti una delle prime ad utilizzare l’ossigenoterapia un macchinario che stende le rughe sul viso e sul collo e che lei ha comprato e usa addirittura in casa.

Invece gli zigomi e la fronte rivelano l’utilizzo di botulino, iniettato a varie riprese per coprire le rughe più evidenti dovute all’età. Nonostante si notino – dalle foto e video – differenze tra naso e bocca rispetto a qualche anno fa, ma non ci sono prove a tal riguardo. Ma il dubbio più grande resta per il seno: sembra essere notevolmente aumentato negli anni, fino ad una terza abbondante, misure che ai tempi del suo debutto non aveva di certo.

Impostazioni privacy