La riconoscete? Questa bimba oggi è la Miss Italia più bella di sempre

Lei è oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Attrice di talento, ha debuttato con successo sia al cinema che sul piccolo schermo, dopo aver vinto Miss Italia nel 2008. Avete capito di chi stiamo parlando?

Una piccola Miriam Leone

L’attrice Miriam Leone, già vincitrice di Miss Italia nel 2008, ha intenerito tutti i suoi tantissimi followers – quasi 1,3 milioni – su Instagram con una dolcissima foto. E’ lei da piccolina, mentre festeggia il suo primo anno, ed accanto un bellissimo messaggio. La foto risale allo scorso 14 aprile, in pieno lockdown, e l’attrice non ha potuto festeggiare insieme alla sua famiglia o ai suoi amici.

https://www.instagram.com/p/B-9X4G5Hqyi/

Scrive la protagonista di 1993-La Serie: “Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro. È un compleanno che non dimenticherò mai, un viaggio dentro chi sono, chi sono stata e la donna che voglio diventare. Vi ringrazio di cuore per non avermi fatto sentire sola nemmeno un istante in questo giorno di festa. Siamo isolati, ma non siamo soli, mai. Adesso vado a spegnere la mia candelina azzurra e vi porto tutti con me. Grazie di cuore”.

Leggi anche —-> Paolo Brosio ha avuto il Covid: ecco perché non è entrato al Gf Vip

Leggi anche —-> Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

Miriam Leone torna sul grande schermo

Da Miss Italia alla televisione, passando per il piccolo schermo al cinema. E’ totale la carriera di Miriam Leone che ha avuto la sua definitiva consacrazione in 1993 e 1994 – La Serie, al fianco di Stefano Accorsi, nei panni di Veronica Castello. Oggi l’attesa spasmodica è per il film dei Manetti Bros Diabolik, dove Leone interpreta la bellissima e sensuale Eva Kant.

Miriam Leone vestirà dunque i panni della ladra più amata del cinema, al fianco di Luca Marinelli, che interpreterà il temuto ladro. Il film, slittato causa pandemia, uscirà questo dicembre, ma alcune immagini sono già uscite. Il film, girato a Bologna, ha cresciuto l’attesa di quello che dovrebbe essere il rilancio del genere crime avventura all’italiana.

Impostazioni privacy