Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

Una delle dame del parterre femminile di Uomini e Donne più acclamate è sicuramente Veronica Ursida. Quest’ultima, nonostante sia uscita dalla trasmissione con il bel napoletano Giovanni Longobardi, ora è tornata nuovamente single e si gode l’uomo più importante della sua vita. Scopriamo subito nel dettaglio di chi si tratta.

Veronica Ursida - meteoweek
Veronica Ursida – meteoweek

Un amore così grande

Veronica Ursida, nelle ultime ore, ha fatto tanto parlare di sé e della sua storia ormai naufragata con il cavaliere Giovanni Longobardi. I due, dopo alcuni mesi di frequentazione, si sono detti addio ma hanno preferito evitare di entrare nel dettaglio della vicenda. La donna, però, ha già ritrovato il buonumore accanto ad un uomo più importante della tua esistenza.

Veronica Ursida innamorata - Fonte Instagram
Veronica Ursida innamorata – Fonte Instagram

Si tratta di suo figlio Punto così come dimostrato anche dalla didascalia pubblicata dalla stessa sui social network. Veronica esalta tantissimo il rapporto tra madre e figlio e si gode la spensieratezza e le coccole che mai nessun altro uomo potrà mai eguagliare. Nonostante lei Giovanni siano entrati nell’immaginario collettivo come la classica coppia perfetta. Si sono lasciati senza dare troppe spiegazioni. Giovanni, in una Instagram Stories, ha preferito tergiversare sui motivi che avrebbero indotto i due a mettere fine alla loro relazione.

Veronica Ursida tra le dame più acclamate di sempre

Il parterre femminile di Uomini e Donne, negli anni, ha avuto tante dame che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani. In particolare, Veronica Ursida, rientra a pieno titolo tra le più belle in assoluto. Ora che è tornata single c’è chi spera vivamente che possa rientrare nel programma di Maria De Filippi e mettersi nuovamente in gioco. Stesso discorso per Giovanni che al momento si gode l’amore dei suoi due cagnolini.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - meteoweek
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Nel frattempo nel trono over del programma continuano sempre i dibattiti e le diatribe tra l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari e la dama piemontese Gemma Galgani.

Impostazioni privacy