La Parodi fa indignare il web: “Ti piace l’odore dei soldi”

L’ex conduttrice di Verissimo, Cristina Parodi, oggi stilista, ha acceso un’aspra polemica sui social in occasione della Milano Fashion Week. Ecco cosa è successo.

Cristina Parodi: critiche roventi su Instagram

In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, l’ex conduttrice di Verissimo e Tg5, ha postato alcuni scatti della Milano Fashion Week. Cristina Parodi, infatti, smessi i panni di giornalista, ha lanciato una sua linea di moda che ha debuttato sul grande palcoscenico. Ha scritto la neo-stilista: “Nonostante le critiche dei francesi sulla fashion week milanese (‘cronaca di un disastro annunciato’) la moda italiana sta dando un segnale importante : noi ci siamo, con meno sfilate (tutte pazzesche però), in location incredibilmente belle e tante presentazioni e eventi . Rispetto rigoroso delle normative ma anche orgoglio nel raccontare i prodotti del nostro Made in Italy£”.

 

https://www.instagram.com/p/CFjTKGkJy0x/

Il post ha però scatenato i social: c’è chi ha ironizzato sul suo vestito, chi invece ha criticato l’ex padrona di casa di Verissimo per essere ormai troppo lontana dalla gente comune. Scrivono nei commenti: “Te la stai tirando troppo”, oppure: “Però non rappresenti la gente, tu rappresenti una categoria di persone che km, km, km, lontani dal popolo”. Qualcuno ci va giù pesante: “Ma che applausi alla moda o a te che la rappresenti nei peggiori dei modi e ci fai vergognare. Un grandissimo applauso agli angeli di Bergamo. Dignità ci vuole signora e rifletta se ha un pò di cervello”.

Leggi anche —-> Daydreamer, Can Yaman “rapporto speciale” con un’altra collega della soap: ecco di chi si tratta

Leggi anche —-> Gaia Gozzi pubblica una foto con lui, i fan impazziscono: ex Amici Speciali

Ancora critiche per Cristina Parodi

Non è la prima volta che Cristina Parodi finisce nell’occhio del ciclone sui social. L’ultima, in ordine di tempo, è stata a causa delle vacanze spagnole con il marito e Sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Anche durante l’inizio della sua avventura nel mondo della moda, Parodi aveva scatenato aspre critiche a causa dell’eccessivo prezzo dei suoi capi.

Ma le critiche non sono cessate con la fine della Fashion Week, anzi. Scrivono nei commenti: “A te Cristina ti piace l’odore dei soldi e fare una vita di lusso ma della moda non capisci niente, non sei altro che una falsa riempita di silicone”. E ancora: “Si lamenta per due giorni di fila alle sfilate! Un’offesa alle donne che lavorano davvero, che si alzano alle sei e tornano alle otto di sera. E fatto tutto in caso e il giorno dopo si ricomincia. Certi commenti stupidi tieniteli per te”.

Impostazioni privacy