Sgarbi racconta dettagli intimi con Franceska: “Durò 18 minuti…”

Francesca Pepe è entrata nella casa del Grande Fratello Vip presentata come modella e protagonista del gossip su una presunta liaison con Vittorio Sgarbi. Ma quanto c’è di vero in questa storia?

Vittorio Sgarbi parla della storia con Francesca Pepe

Alfonso Signorini ha annunciato la partecipazione di Francesca Pepe nel cast del Grande Fratello Vip presentando la giovane come vecchia fiamma di Vittorio Sgarbi. Lei, dal canto suo, non ha mai negato questa relazione e, in confidenza con altri inquilini, ha lasciato intendere che sia stato un gossip creato a tavolino.

La Pepe, infatti, ha spiegato di essersi trovata accanto al critico d’arte durante un’intervista e, notata dalla giornalista, quest’ultima ha chiesto a Sgarbi se fosse la sua fidanzata. Lui ha fatto capire che fosse proprio così e da quel momento Francesca è stata accostata al nome di Vittorio e presentata come sua fiamma. Barbara D’Urso, quindi, ha tentato di far luce sulla storia chiedendo al diretto interessato quale fosse la verità.

Vittorio Sgarbi: “Tra me e Francesca Pepe…”

Interrogato dalla conduttrice durante la puntata di ieri, 27 settembre, di Live! Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi ha smentito la notizia secondo la quale il flirt con la Pepe fosse stato organizzato a tavolino.

“Nulla di organizzato a tavolino- ha detto- stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò diciotto minuti. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione. È entrata al Grande Fratello Vip per questo”,

https://www.instagram.com/p/CFq17qWIyND/

Leggi anche–>Francesca Pepe varca la porta rossa | Ultimi concorrenti entrano al GF Vip

Leggi anche–>News Grande Fratello: Zorzi ridicolizza Pepe, il dolore della Golia, Fausto Leali fa mea culpa

Vittorio Sgarbi: “Con Francesca sembravamo fidanzati”

Secondo quanto riportato da Vittorio Sgarbi su Canale 5, dunque, il flirt con Francesca Pepe avrebbe avuto una durata minima, ma sarebbe stato assai intenso tanto da sembrare un vero e proprio fidanzamento.

“Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento – ha aggiunto ancora lui -. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati”.

Per Vittorio, dunque, il rapporto con la Pepe sarebbe stato un vero e proprio innamoramento lampo. “Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà – ha detto – . Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”.

Impostazioni privacy