Marina La Rosa in intimo stesa sul divano: l’ex gieffina infiamma il web

Marina La Rosa rimarrà sempre la sensuale e ammaliante concorrente della prima edizione del GF. Oggi, non è da meno visto gli scatti.

Marina La Rosa, 20 anni di sensualità 

Non è mai passata inosservata Marina La Rosa. Dal primo giorno in cui entrò nella casa del Grande Fratello e partecipò al primo esperimento sociologico della storia della televisione, la siciliana riuscì subito a conquistare le simpatie del pubblico. Un pezzo di storia della televisione è stato – indirettamente – scritto anche da lei, che, nella storica prima edizione del Grande Fratello contribuì a rendere il Grande Fratello un fenomeno culturale di scala nazionale. Correva l’anno 2000 e Marina partecipava insieme a personaggi che da li a poco sarebbero diventati protagonisti del nostro paese. Da Pietro Taricone, tragicamente scomparso dopo aver conquistato un posto nel cinema Italiano, all’attutale portavoce della presidenza del consiglio, Rocco Casalino. Marina La Rosa era un personaggio assai schivo e già abile davanti alle telecamere. Ammiccante, ammaliante, sensuale e controversa, di lei il pubblico ricorda tutte le sfaccettature. Contestualmente tutti ricordano la sua bellezza e la sensualità, che, nonostante siano trascorsi 20 anni, e, nonostante oggi Marina sia una fascinosa 43 enne, è rimasto tutto immutato.

Leggi anche —-> “Era una bambina quando fu catturata”: Adua Del Vesco, nuovi inquietanti dettagli

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

Lo scatto sexy  

Al netto della nostra premessa, lo diciamo senza particolari indugi: se pur controversa Marina La Rosa rimane una delle concorrenti più amate del Grande Fratello in tutta la storia del reality. Nonostante sia stata etichettata negli anni come la prima gatta morta in assoluto per la liason con il tanto amato Pietro Taricone, oggi, a 43 anni, Marina sfoggia un fisico mozzafiato da fare invidia alle teenager. In uno scatto pubblicato dall’attrice, la si può ammirare in tutto il suo fascino e la sua sensualità. Un corpo perfetto che si lascia immortalare distesa su di un divano mostrando delle gambe che rasentano la perfezione. Uno scatto che ha conquistato quasi 3,000 like e moltissimi commenti. Una didascalia, a supporto della foto, recita: Dovremmo pensare di più a rilassarci.. alla fine noi siamo ciò che l’esistenza vuole che siamo.

Impostazioni privacy