Pillole Gossip: Gregoraci coccole bollenti, regina infuriata, cicogna a Temptation

Colpo di fulmine al GfVip, la regina Elisabetta non trattiene l’ira e un lieto annuncio tra i protagonisti di Temptation: cosa succede oggi nel mondo del Gossip?

Pillole Gossip 28-09
Pillole Gossip 28-09

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: sguardi di passione

Non passa inosservata l’elettricità che scorre tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, entrata in un secondo momento, ha conquistato fin da subito le attenzioni dell’ex velino di Striscia la notizia. Una sintonia, la loro, che si è vista fin da subito, fin dalla prima prova del bacio sott’acqua. Da quel momento sono stati sguardi, coccole e carezze e un ballo letteralmente di fuoco.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli – Fonte: Twitter

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e allora…“

Harry e Meghan, passo falso, e la regina si arrabbia

C’è un video che ha fatto il giro del mondo: sullo schermo compaiono Harry e Meghan che, dalla loro residenza californiana, hanno invitato i cittadini americani ad andare al voto il prossimo novembre, in occasione delle Presidenziali. I reali inglesi, però, hanno l’obbligo di non scendere nelle questioni politiche e di certo il loro esporsi avrà fatto infuriare la Regina Elisabetta. Da Buckingham Palace è giunta una risposta, che suona come una forte presa di distanza da quanto accaduto.

Leggi anche -> Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: terremoto a corte

Gioia per la tentatrice: è nato il figlio Nathan

“Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità. Un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio”. E ancora: “Nathan Marte. Ancora non sei venuto al mondo e già ti amo! Grazie amore di questa immensa gioia”. Così qualche mese fa una nota tentatrice di Temptation Island aveva annunciato l’imminente lieto evento. Ora finalmente è nato il suo primogenito!

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> Temptation Island, fiocco azzurro per la protagonista: è nato Nathan

Impostazioni privacy