Temptation Island, fiocco azzurro per la protagonista: è nato Nathan

Nota per aver partecipato a Temptation Island nel 2015 in veste di tentatrice, la ballerina Fabiola Cimminella ha annunciato nelle ultime ore di essere diventata mamma del piccolo Nathan.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Fiocco azzurro per Fabiola Cimminella

Diventata nota al pubblico a casa per aver preso parte nel 2015 a Temptation Island in veste di tentatrice, da allora la ballerina Fabiola Cimminella ha continuato a tenere compagnia ai propri fan su Instagram, dove vanta oltre 275 mila follower. A giugno ha annunciato attraverso un post pubblicato sui social che presto sarebbe diventata mamma. A corredo di uno scatto in compagnia del compagno Daniele Muscariello ha infatti scritto: “Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità. Un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio”. Con Muscariello che a sua volta ha commentato: “Nathan Marte. Ancora non sei venuto al mondo e già ti amo! Grazie amore di questa immensa gioia”.

Ebbene, nelle ultime ore, sempre su Instagram, Fabiola Cimminella ha annunciato di essere diventata mamma del piccolo Nathan. Attraverso una story condivisa sul suo account ufficiale ha scritto : “È nato Nathan“. A corredo di un altro post, sempre su Instagram ha poi aggiunto: “Non ti lascerò mai. 27.09.2020. Nathan benvenuto al mondo amore mio”. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di auguri.

Fabiola Cimminella e Daniele Muscariello – Fonte: Instagram

L’esperienza a Temptation Island

Fiocco azzurro, quindi, per la ballerina ed ex tentatrice di Temptation Island. Durante la sua esperienza nel reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, Fabiola Cimminella era finita al centro dell’attenzione per via del suo avvicinamento a Emanuele D’Avanzo, all’epoca fidanzato con Alessandra De Angelis.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

L’ex tentatrice ha anche partecipato al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice dell’ex tronista Amedeo Barbat. Da allora, comunque, ne è passato di tempo e oggi Fabiola Cimminella è felice al fianco del produttore cinematografico Daniele Muscariello, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Nathan.

Fabiola Cimminella a Temptation Island – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy