Pomeriggio 5, Elena Morali scontro con la ex suocera | La Favolosa: Elena non mi piaceva

Da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Elena Morali e la mamma del suo ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso, si confrontano sulla rottura di quella che sembrava essere la relazione dell’anno e che invece sembra sia naufragata.

Elena Morali a Pomeriggio 5, dove è stata ospite nella puntata di oggi, non ama tanto sbilanciarsi sulla rottura della sua relazione con Luigi Mario Favoloso.

“Abbiamo discusso stiamo abbastanza in lite in questo momento, lui non mi risponde”

Esordisce la donna, rispondendo alle domande di Barbara D’Urso. In studio la “Favolosa” alias Loredana Fiorentino, mamma di Favoloso, incalza: “Visto la situazione sono contenta.Dovresti dare delle spiegazioni su quello che sta succedendo. “

Una botta e risposta tra ex suocera ed ex nuora, che non passa inosservato agli ospiti presenti in studio. Forse non tutti sanno che Mario Luigi Favoloso ha ricevuto una denuncia. E’ stato lui stesso a raccontare recentemente quanto accaduto, in un post su Instagram:

“La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta giovedì scorso, ho ricevuto altre denunce da un ex di Elena che, non vedendosi rispondere alle telefonate, ha ben pensato di denunciare me per sequestro di persona. Ho sopportato tutto, l’ho portata a Lampedusa per dimenticare questa triste vicenda e nonostante i fantastici giorni trascorsi insieme, come la favola della rana e dello scorpione, ha deciso di pungere, affondando me, ma forse anche se stessa. Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato”

LEGGI ANCHE ———–>È finita (di nuovo) tra Luigi Favoloso ed Elena Morali

LEGGI ANCHE ———–>Elena Morali mostra le curve, foto maliziosa: “Tramonto con vista”

Elena Morali lascia chiaramente intendere che non gradisce che la mamma del suo ex ragazzo si metta in mezzo:

“Suo figlio è grande! Dovresti farci vivere le nostre liti..” chiosa l’ex Miss Padania. A questo punto Barbara D’Urso entra a gamba tesa chiedendo a Loredana Fiorentino:

“Ma la Morali ti piaceva come nuora?”

E la “Favolosa”: “No, ma si stava riscattando da quale brutto episodio successo tempo fa..” Ma Elena Morali ribatte immediatamente: “Non sono io che faccio denunce, non sono come  la sua ex”

Impostazioni privacy