Sabrina Ferilli hot a Tu si Que vales: l’attrice sul filo della censura

Una Sabrina Ferilli molto bollente quella vista a Tu Si Que Vales. L’attrice è andata vicinissimo alla censura per una frase molto hot.

Sabrina Ferilli hot a Tu Si Que Vales

In realtà lo sappiamo e il pubblico adora Sabrina Ferilli anche per questo. Non solo l’attrice romana è una delle donne più sexy del panorama dello spettacolo nazionale ma è anche una persona molto auto ironica e sottilmente intelligente nel far prevaricare il suo personaggio talvolta “scomodo” e senza filtri. Durante lo show andato in onda sabato scorso, 26 settembre, sul palco del talent sono sbarcati due chef francesi, i Naked Lunch, abili nel proporre un numero molto particolare. I due chef rigorosamente nudi e coperti nelle parte intime solo da una padella presentano un numero in cui devono muovere la padella in modo da non mostrare le nudità, eppure accade l’imprevisto e un movimento sbagliato fa sobbalzare il pubblico. L’esibizione finisce e il duo sta quasi per lasciare il palco quando è Sabrina Ferilli che fa capire di aver visto qualcosa di troppo. Maria De Filippi nega: “Avranno sicuramente una protezione”, ma la Ferilli replica: “No no, io ho visto il pene dondolare!”

Leggi anche —-> Daydreamer, Can Yaman “rapporto speciale” con un’altra collega della soap: ecco di chi si tratta

Leggi anche —-> Gaia Gozzi pubblica una foto con lui, i fan impazziscono: ex Amici Speciali

Tra battute e doppi sensi vince il sorriso  

Imbarazzo totale nello studio abilmente tenuto a bada dai veterani e da Maria De Filippi in primis. All’interno dello studio si accende una discussione pregna di doppi sensi e di dubbi. I dubbi che attanagliano i giudici sono da ricercare proprio in quel vedo non vedo di cui vi abbiamo accennato.  Belen Rodriguez interviene e dichiara: “Non è possibile, hanno un calzino!” Le battute si sprecano: “Ma era un fantasmino o un calzettone?” scherza Zerbi, e la Ferilli dice la sua “Sicuramente un calzettone allora!” A questo punto, Rudy è così curioso da decidere di voler controllare di persona dietro le quinte se ci sia o meno un calzino a protezione delle parti intime. “Non c’è, confermo!” “Te l’avevo detto io!” dice la Ferilli a Maria De Filippi ed è Belen a chiudere il cerchio: “Non c’è il calzino? Allora sposami!” Per lei e per Sabrina il concorrente “Vale, anzi, valissimo!” Tra battute e doppi sensi a vincere è comunque il sorriso.

 

 

Impostazioni privacy