Armando Incarnato difende Gemma | Paolo con le spalle al muro a Uomini e Donne

Armando Incarnato difende Gemma Galgani a Uomini e Donne e svela di aver scoperto che Paolo Gozzi potrebbe non essere stato totalmente sincero con la dama. Scopriamo lo scompiglio che si è creato in studio.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato a Uomini e Donne. Anche quando il cavaliere partenopeo si prodiga per difendere qualcun altro, non viene creduto, tanto da scegliere di abbandonare lo studio. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri.

La discussione con Simone – MeteoWeek

Nel bel mezzo dell’accesa discussione tra Gemma Galgani e Paolo Gozzi, Armando Incarnato prede la parola e difende Gemma, facendo una rivelazione che lascia tutti senza parole. Prima di entrare in studio, Armando Incarnato avrebbe sentito Paolo Gozzi fare una telefonata. Paolo avrebbe detto che, grazie alla sua presenza a Uomini e Donne, ha già ottenuto sufficiente visibilità per poter avviare un sito internet che stava progettando.

Armando Incarnato al fianco di Gemma contro Paolo

Grazie alla storia con Gemma Galgani, infatti, Paolo ha spiegato che rimarrà in video almeno fino a novembre o dicembre e quindi otterrà molta notorietà. Armando, udendo quelle parole, si è preoccupato del fatto che Paolo possa prendere in giro Gemma. Quindi ha detto tutto alla redazione di Uomini e Donne che ha pregato il cavaliere di raccontare tutto in studio.

La discussione con Paolo – MeteoWeek

Naturalmente Paolo Gozzi si è difeso, raccontando di non aver detto nulla di tutto ciò che aveva sentito Armando Incarnato, ma di aver semplicemente chiacchierato al telefono con suo figlio. In molti, pubblico, incluso, si sono schierati contro Armando, il quale ha avuto anche un violenta discussione con Simone, che non perde occasione per scagliarsi contro di lui, insieme a Gianni Sperti.

Pioggia di critiche a Uomini e Donne

Alla fine, Armando Incarnato è uscito dallo studio di Uomini e Donne per sbollire la rabbia, ma anche Maria De Filippi ha provato a difendere la sua posizione, dicendo che era stata la stessa redazione a chiedergli di raccontare quanto aveva sentito. Insomma, non era stata un’iniziativa di Armando, per mettersi al centro dell’attenzione.

Leggi anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno contro la rottura

L’unica a schierarsi al fianco di Armando Incarnato è stata Valentina Autiero, la quale ha detto che il cavaliere partenopeo non avrebbe avuto motivi di mentire in questo caso. Cosa succederà oggi a Uomini e Donne? La segnalazione di Armando Incarnato su Paolo Gozzi avrà un seguito o cadrà nel vuoto?

Impostazioni privacy