Francesca Fialdini racconto raccapricciante: “La presenza del Demonio…”

Francesca Fialdini si è confidata con il settimanale DiPiù Tv raccontando di avere le prove dell’esistenza del Demonio.

Francesca Fialdini e l’incontro col Diavolo

Fortemente credente, Francesca Fialdini è uno dei volti giovani della Rai. Conduttrice di numerosissimi programmi di grande successo come A sua immagine, Zecchino d’oro, La vita in diretta o Da noi…a ruota libera, la Fialdini non ha mai nascosto la sua fortissima fede nella religione cattolica.

In una recente intervista, la conduttrice Rai ha riportato un aneddoto della sua vita privata confidando di aver avuto modo di assistere alla presenza del Demonio. Il racconto choc di Francesca Fialdini risale ad un momento della sua vita privata, quando lei era a messa e, all’improvviso, ha assistito ad un momento raccapricciante: una donna ha iniziato a bestemmiare con la voce da uomo.

Francesca Fialdini: il racconto raccapricciante

Francesca Fialdini, quindi, ha rivelato di aver assistito ad un momento così drammatico e di aver iniziato a pregare con tutta la comunità presente per liberare quella donna dal Diavolo.

“Iniziammo a pregare Dio intensamente per lei per liberarla dal male e si calmò – ha raccontato la conduttrice – . Mi resi conto che la preghiera è davvero una arma potente in mano alla fede”.

Quell’esperienza vissuta in maniera così diretta, dunque, è bastata alla Fialdini per comprendere quanto l’esistenza del Diavolo fosse vera e avesse dei riscontri nella vita reale.

Francesca Fialdini negli studi Rai

Leggi anche–>Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato: noto dottore

Leggi anche–>Francesca Fialdini imbarazzo in diretta | Un video la “inchioda”

Francesca Fialdini: “A Lourdes ho iniziato a piangere”

La presenza della fede nella vita della conduttrice Rai resta un punto fisso, un elemento che le permette di ricongiungersi con Dio.

L’esperienza diretta con il Diavolo, tuttavia, non è stata l’unica che ha confermato alla Fialdini l’importanza della preghiera.

Durante una visita a Lourdes, infatti, la conduttrice ha raccontato di aver provato una gioia talmente tanto grande da aver iniziato a piangere.

“Mi sono ritrovata a piangere davanti alla grotta. Non erano lacrime di sofferenza, ma di felicità. La fede non si può raccontare, possiamo solo provare a viverla”, ha aggiunto lei che, grazie alla sua professione, ha avuto modo di collaborare “in più occasioni con la sala stampa vaticana” e di avere “incontri ravvicinati e straordinari con tre Pontefici”.

Impostazioni privacy