Caduta rovinosa in diretta | Sangue freddo per Emma Marrone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48

Emma Marrone a Domenica In assiste ad un incidente in diretta che per una frazione di secondo la lascia letteralmente sconvolta.

La grinta di Emma Marrone

La cantante di origini pugliesi, Emma Marrone, è amatissima dal pubblico italiano. Oltre alla sua voce i suoi fan amano la sua grinta e la sua schiettezza. La cantante è stata ospite a Domenica In, da Mara Venier dove però ha vissuto attimi di puro terrore,  a causa di un incidente che per fortuna non ha causato niente di grave.

In questo periodo Emma Marrone è molto impegnata sia per l’uscita del suo ultimo singolo, “Latina”, estratto dal sesto album in studio “Fortuna”, sia per il suo ruolo di giudice ad X Factor. Il carattere di Emma infatti si è fatto sentire anche nel programma di Sky, visto che la cantante è stata protagonista di una presa di posizione sui pregiudizi legati all’aspetto fisico.

Emma commentando la performance di Aleew infatti (che propone una cover di Rihanna imitandone le movenze e il timbro), si trova a specificare ai colleghi che il metro di paragone che utilizza nel giudicare la concorrente non è la popstar americana alla quale si ispira. “Va bene che sono bionda, ma non sono deficiente”, dice la cantante spiazzando tutti.

Le confessioni da Mara Venier

Da Mara Venier invece la cantante si è confidata riguardo alla sua vita, raccontando quei tragici momenti durante la quarantena:

“Durante la prima settimana di lockdown non riuscivo a dormire. Poi ho cominciato a darmi da fare e ho ripreso la mia vita. Avrei voluto passare la quarantena con i miei genitori, ma per dare il buon esempio ho preferito restare a Roma.”

La Venier inoltre, con la delicatezza che la contraddistingue, le ha chiesto sulla sua malattia, complimentandosi per il coraggio che Emma ha dimostrato, nel renderla pubblica:

“Perché nasconderlo? Ho voluto raccontare tutto per non lasciare che strumentalizzassero la mia persona. Ho detto la verità perché ho rispetto della mia persona, ma ho rispetto anche dei miei fan, che magari stavano risparmiando soldi per venire da me.”

LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone taglia con il passato: “Sono scoppiata a piangere”

LEGGI ANCHE ———–>X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

L’incidente in diretta

Dopo l’intervista però è successo qualcosa di imprevedibile. Mara Venier ha invitato Emma ad esibirsi con Latina, ma durante l’esibizione è crollata la steadycam, facendo spaventare la cantante.