Francesco Oppini il velo di malinconia | Tragico racconto a Mattino Cinque

La vera rivelazione di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. L’uomo, che da sempre ha preferito vivere la sua vita lontano dal web, ha deciso di mettersi in gioco al GF Vip mostrando un lato inedito di sé.

Francesco Oppini il velo di malinconia – MeteoWeek

Nel corso di questi anni, infatti, siamo stati abituati a vedere nel mirino dell’attenzione mediatica Alba Parietti e a conoscere in modo trasversale anche il figlio della donna che a volte ha accompagnato la madre in una qualche diretta televisiva, o per uno scherzo su Scherzi a Parte, ad esempio.

Adesso è giunto il momento di emergere per Francesco Oppini che ha così colto l’opportunità di mettere sé stesso al centro dell’attenzione raccontandosi a 360 gradi, e non essendo più visto come il ‘figlio di’ ma solo come l’uomo che entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini Mattino Cinque – MeteoWeek

Il dramma di Francesco Oppini

La sua lontananza dal mondo del gossip, infatti, ha fatto in modo che alcuni momenti di vita delicati per il figlio di Alba Parietti rimanessero lontano dalle pagine di cronaca. Quanto detto, infatti, è accaduto anche per la morte della sua ex fidanzata Luana, venuta a mancare diversi anni fa, un dolore che Francesco Oppini ha voluto condividere con il pubblico del GF Vip e che oggi è stato ricordato anche a Mattino Cinque:

“Poi c’è Luana, un amore fresco, appena sbocciato, passionale come quello che può vivere un ragazzo di ventiquattro anni. Andavo a lavoro la mattina e sorridevo, ero in un mondo fatato- ha raccontato in lacrime Francesco Oppini-. Un giorno prima del suo compleanno ebbe un’incidente nella notte tornando dal lavoro e purtroppo… non ne uscì viva. Passiamo al 2020, c’è adesso lei che la mia vita: Cristina. Una persona che mi ha fatto tornare la gioia di vivere, che non mi fa pensare a ciò che può essere stato o quello che può essere successo. Lei è il mio cristallo vero”.

Francesco Oppini e Alba Parietti – MeteoWeek

Il vero volto di Francesco Oppini

Durante il momento di dibattito e confronto a Mattino Cinque tutti gli opinionisti sono stati d’accordo nel dire che Francesco Oppini sia stato davvero una bellissima scoperta, ben diverso da quello che magari negli anni qualcuno ha potuto immaginare.

Leggi anche -> Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

Leggi anche -> Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

Federica Panicucci Mattino Cinque – MeteoWeek

Lo stesso opinionista, Francesco Mogol durante il suo intervento ha commentato dicendo: “Quando ho conosciuto Francesco ho subito notato questo suo velo di malinconia e guardando il video, adesso capisco perché”.

Impostazioni privacy