Gabriel Garko tutti gli amori passati dell’attore: ecco le bellissime

Personaggio del momento Gabriel Garko ha attirato l’attenzione su di se per la sua recente ospitata al Grande Fratello Vip dove è entrato per confortare la sua ex fidanzata o presunta tale Adua del Vesco. Probabilmente convinto d’Alfonso Signorini che evidentemente conosce bene la tematica Garko all’interno della casa di Cinecittà ha fatto quel coming out che in tanti sospettavano da molti, ha poi confermato implicitamente d’aver aderito a regole dello spettacolo forzate dove alcuni dei suoi fidanzamenti in particolare quello con Adua erano delle favole di carta.

Gabriel Garko tanti amori: tutti reali?

Le dichiarazioni di Garko hanno rivoluzionato tutto la vita dell’attore che ha davanti a se un futuro decisamente diverso, più reale e trasparente e meno condizionato. Tuttavia il passato di Garko è ricco di flirt importanti che hanno contribuito alla sua affermazione nel mondo dello spettacolo ma soprattutto del gossip. La storia più nota è quella con Eva Grimaldi oggi sposata con Imma Battaglia con cui l’attore ha mantenuto un rapporto speciale, tanto che la Grimaldi lo ha voluto come testimone di nozze.

L’altra love story che Garko ha condiviso con il pubblico è quella con Adua del Vesco, una storia apparentemente importante a cui è stata posta la parola fine due anni fa. I due sono apparsi sempre molto innamorati e presi l’uno dall’altra ma dopo i recenti fatti è certo che la relazione fu creata ad arte per ovviare a certe illazioni sull’attore, illazioni oggi confermate. Tra la Grimaldi e Adua Garko ha avuto qualche flirt importante con Manuela Arcuri e Serena Autieri e solo lo scorso anno gli è stato attribuito un flirt con Gabriele Rossi con cui è stato più volte paparazzato.

https://www.instagram.com/p/CE1xlQmo4jS/

Leggi anche —->Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck su Gabriel Garko: “Ora sono tutti fr***i

Leggi anche —->Imma Battaglia pubblica un video con Eva e Garko: arriva il commento di Gabriele Rossi

Gabriel Garko: “Da me avrete solo la verità”

Sarà ospite della prossima puntata di Verissimo Gabriel Garko per rivelare solo la verità, evidentemente l’attore è stanco delle bugie e delle manipolazione e vuole vivere la sua quotidianità in modo trasparente. Intanto dopo la comparsa al GFVIP l’attore ha pubblicato il suo primo post ringraziando i followers per il sostegno ricevuto: “Un grazie speciale…..perché ora grazie al vostro sostegno riimparero a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi…. ( per i più maligni) ???”

https://www.instagram.com/p/CFjjVLrin_L/

 

Impostazioni privacy