“Mi è capitato che fossimo in tre..”: la confessione audace di Bruno Barbieri spiazza tutti

Conosciamo tutti Bruno Barbieri. Uno dei più importanti chef italiani, conosciuto per essere lo chef più longevo di ‘Masterchef‘ e conduttore di un programma tutto suo, ‘4 Hotel‘. Inoltre, Bruno è anche un imprenditore in ambito culinario, e possiede una catena di ristoranti.

Eppure, nonostante la sua vita lavorativa sia al centro del mondo della cucina italiana, non sappiamo quasi nulla della sua vita privata. Bruno ha infatti sempre voluto ‘tutelare‘ la sua privacy e si è mostrato spesso come una persona molto riservata.

Soprattutto non abbiamo mai saputo se Bruno Barbieri sia fidanzato o se abbia – come molti ipotizzano – un orientamento omosessuale. Per questo, finalmente, il giudice di Masterchef ha parlato e ha fatto chiarezza su tutte queste indiscrezioni.

La dichiarazione inaspettata di Bruno Barbieri

Bruno Barbieri è sempre stato però molto sincero, e per questo ha preferito mettere a tacere i rumors sul suo conto. “Rapporti omosessuali mai avuti“, ha dichiarato Bruno. E non solo: “Mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini“.

Lo chef non ha però ancora trovato l’amore. “Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle“, ha giustificato così il cuoco la sua mancanza d’amore, dichiarando così di essere single.

Insomma, per il momento l’unica fidanzata di Bruno Barbieri sembra essere la cucina e pare non esserci spazio per nessun altro. Lo chef ha inoltre raccontato di aver dovuto fare delle scelte, e per questo è molto soddisfatto della vita che conduce oggi. Ovviamente, se l’amore arriverà, Bruno Barbieri sarà sicuramente pronto ad accoglierlo.

Leggi anche -> Bruno Barbieri lascia il suo ristorante | Il triste annunci ai fan | Video

Leggi anche -> Coronavirus, il dramma di Bruno Barbieri | “Sono addolorato, sono morte…

L’addio a Masterchef di Bruno Barbieri?

Ultimamente, stavano inoltre circolando voci secondo cui Bruno Barbieri avrebbe potuto lasciare il programma ‘Masterchef‘ a causa di una serie di impegni che l’hanno visto protagonista.

Lo chef ha però fatto chiarezza sulle indiscrezioni che lo vedevano lontano dalla celebre trasmissione. Un suo follower ha infatti commentato sotto un post da lui pubblicato su Instagram, scrivendo: “Grande Chef sei il mio mito. Spero che le notizie che stanno girando che vuoi lasciare la TV non siano vere“. Barbieri ha subito risposto: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni. Masterchef senza Barbieri… non è possibile!! Sono sempre sul pezzo, sarà una decima edizione bellissima!“.

Impostazioni privacy