Serena approccio inaspettato a Temptation Island: “Sbattimi al muro”

Nella terza puntata di Temptation Island Serena mostrerà un approccio davvero inaspettato nei confronti del single Ettore. Le parole della ragazza sicuramente non piaceranno a Davide.

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

La storia d’amore tra Serena e Davide è molto travagliata. Il loro rapporto è stato rovinato dalla folle gelosia del ragazzo, che ha un’ossessione vera e propria nei confronti della sua compagna. Una gelosia che è stata molto criticata sul web, soprattutto per i termini che ha usato nelle scorse puntate. 

Se da un lato Davide non riesce a trattenere la sua gelosia, Serena ha capito cosa vuol dire non sentirsi oppressa e vivere a pieno la propria libertà. Per questo nel villaggio si è molto legata al single Ettore, per cui prova una forte attrazione. 

Serena1 meteoweek.com
Serena1 meteoweek.com

L’approccio inaspettato di Serena a Temptation Island

Il video spoiler condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island ha lasciato tutti senza parole. Nelle immagini si vede Serena mentre chiacchiera insieme ad uno dei tentatori, seduta su un divanetto nel giardino del villaggio. La donna, come si legge nel video, sta parlando del single Ettore, a cui si è molto avvicinata. 

Le parole di Serena sono del tutto inaspettate, sia per i telespettatori che per il suo fidanzato Davide, che dall’espressione sembra non averla presa per niente bene. La ragazza si è lasciata molto andare, ora che si sente libera, e ha parlato proprio come se non ci fossero le telecamere ad osservarla durante l’intera giornata. 

Serena2 meteoweek.com
Serena2 meteoweek.com

Io lo guardo, lo osservo, perché vorrei capire. Tu hai un problema, non andare da Speranza, acchiappami, sbattimi al muro, dimmi io ho un interesse verso di te” ha spiegato con molta enfasi Serena al tentatore. Le sue parole sono arrivate dritte alle orecchie di Davide, che sicuramente non reagirà nel migliore dei modi. 

La reazione di Davide

Fin dalla prima puntata le reazioni di Davide hanno stupito tutti, in modo negativo. Il ragazzo se ne sta sulle sue, lontano dagli altri fidanzati, e continua costantemente a ripensare alle parole della sua fidanzata, ai suoi atteggiamenti, mosso solo ed esclusivamente dalla folle gelosia e dall’ossessione per lei. 

La gelosia di Davide non solo ha rovinato tutto il loro rapporto, ma sta rovinando anche questo viaggio nei sentimenti. Lui non pensa ad altro che a quello che lei sta facendo, con un’ossessione davvero incredibile. Lei, intanto, inizia ad allontanarsi sempre di più.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Serena ha notato che il tentatore Ettore ricambia il suo interesse e piano piano si sta avvicinando a lui. Per lei è una cosa nuova ricevere delle attenzioni senza tutta la gelosia che le ha sempre dimostrato Davide, per questo inizia a stare bene con se stessa e con gli altri. 

Impostazioni privacy