Sophie Codegoni spia l’ex fidanzato: la tronista mente a Uomini e Donne?

Il trono di Sophie Codegoni non è ancora decollato, ma intorno alla tronista di Uomini e Donne si è creato un nuovo mistero: sta mentendo alla redazione?

Sophie Codegoni, nuovo dubbio sulla tronista

La partecipazione di Sophie Codegoni a Uomini e Donne è stata accolta fin da subito con un velo di pregiudizio. Presentata da Maria De Filippi come la tronista più giovane della storia del programma, la ragazza ha attirato su di sé una serie di critiche per essere ricorsa alla chirurgia plastica da giovanissima.

Ma non è tutto: il mistero si è creato anche attorno all’età della Codegoni che, secondo qualcuno, non corrisponderebbe esattamente a quella dichiarata in trasmissione. Intanto, incurante delle critiche che pare le stiano scivolando addosso, Sophie ha continuato la sua esperienza sulla poltrona rossa iniziando a conoscere tutti i corteggiatori approdati a Uomini e Donne per conquistare il suo cuore.

Sophie Codegoni sta cercando l’anima gemella?

Nell’ultima puntata andata in onda, però, la tronista ha sorpreso tutti decidendo di mandare a casa i corteggiatori seduti tra le file del dating show di Canale 5 solo per lei.

“Non penso a nessuno, quindi non voglio conoscervi”, ha sentenziato Sophie che, così, ha costretto la redazione di Uomini e Donne a mettersi ancora una volta alla ricerca di ragazzi adatti a lei o che, quantomeno, possano corrispondere al suo prototipo di ragazzo.

Deianira Marzano, però, ha lanciato sui social una indiscrezione che crea un ulteriore mistero attorno alla partecipazione di Sophie al programma.

https://www.instagram.com/p/CFrvJh_hP8y/

Leggi anche–>Uomini e Donne, il papà della tronista Sophie fidanzato con un’ex del Grande Fratello: ecco chi è

Leggi anche–>Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima

Sophie Codegoni pensa ancora all’ex fidanzato?

Secondo quanto segnalato alla blogger, Sophie Codegoni pare stia continuando a spiare i movimenti social dell’ex fidanzato sfruttando il profilo Instagram della madre.

I tronisti, infatti, accettano la clausola secondo la quale, una volta iniziato Uomini e Donne, non possono utilizzare i propri profili social.

Se quello personale della tronista è rimasto, quindi, inattivo, pare che Sophie stia usando quello della mamma per continuare a monitorare la vita dell’ex Simone Giussani.

“Ciao Deianira oggi ho fatto una storia con l’ex ragazzo di Sophie Codegoni, che si chiama Simone Giussani e che è l’attuale migliore amico del mio ragazzo… – ha scritto l’utente alla Marzano – . Lei ovviamente visto che il profilo ufficiale è disattivato, mi guarda le storie con il profilo della mamma pensando che io non la veda. Ma come mai se sei sul trono di uomini e donne e pensi ancora al tuo ex ?!?!?! (Era già successo l’altra volta quando io avevo messo un’altra storia sempre con Simone)”.

L’atteggiamento di Sophie desta, infatti, qualche sospetto e dopo la scelta di eliminare tutti i corteggiatori del suo trono, la domanda sorge spontanea: la Codegoni sta cercando davvero l’amore a Uomini e Donne o ha solo bisogno di un po’ di visibilità?

Impostazioni privacy