Tina Cipollari si vanta dei suoi errori | La confessione e i dubbi dell’opinionista

Tina Cipollari sembra vantarsi del suo modo di fare all’interno dello studio di Uomini e Donne ma durante la giornata di ieri lancia una severa autocritica nei suoi confronti. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari si vanta dei suoi errori
Tina Cipollari – meteoweek

Il modo di fare dell’opinionista di Uomini e Donne ha sempre diviso i telespettatori nel corso di questi anni infatti, ci sono ormai da tempo tantissime persone che la sostengono ma soprattutto la pensano alla stessa maniera nei confronti di Gemma Galgani. Un’altra grande fetta di telespettatori però, si è sempre dimostrata molto infastidita dagli atteggiamenti strafottenti e esagerati di Tina Cipollari.

Nelle ultime settimane però, la “cattiveria” dell’opinionista sembra aumentata dopo che, la dama ha ceduto alla chirurgia estatica dicendo addio alle rughe sul suo viso. Tina Cipollari però, durante la giornata di ieri si vanta dei suoi errori e lancia una grande frecciatina nei confronti di chi la critica sempre.

Errori e vanti di Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne non perde mai occasione per attaccare e criticare tutte le persone che, all’interno del programma non la pensano come lei ma soprattutto non la convincono con la loro sincerità. A prendere costantemente i suoi insulti è infatti Gemma Galgani che da diversi anni è “vittima” delle offese e delle critiche nei suoi confronti. Tina Cipollari non perde mai tempo di deriderla soprattutto ora che la dama si è rifatta il viso togliendo così le rughe che non la facevano sentire a suo agio.

Tina Cipollari si vanta dei suoi errori
Tina Cipollari – meteoweek

Nonostante Tina Cipollari riceva tante critiche, durante la giornata di ieri si vanta dei suoi errori e lancia una forte frecciatina a tutte le telespettatrici che, di dimostrano costantemente dalla parte di Gemma Galgani. Quali sono state le parole che l’opinionista pensa di sé stessa?

Opinionista senza vergogna

Tina Cipollari durante il pomeriggio di ieri ha deciso di caricare una sua foto lanciando all’interno della didascalia una grande frecciatina nei confronti delle persone che, la criticano continuamente. Secondo il suo punto di vista infatti, nonostante i tanti difetti che possa avere, l’opinionista ha anche un animo buono.

Tina Cipollari si vanta dei suoi errori
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli in hotel con una donna | Segnalazione drastica a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

L’opinionista afferma così che: “Orgogliosa di esser come sono. Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità̀, la mia impulsività̀. Orgogliosa del mio percorso fatto, errori compresi, lezioni imparate, scale fatte di corsa, discese all’inferno e lento ritorno alla luce. Certa di pochissime cose, sicura di tanti dubbi. Indecisa per natura e decisa per scelta. Ma sempre e comunque vera!”.

Impostazioni privacy