Uccide genitori che volevano smettere di mantenerlo, poi cucina testa della madre

Uccide genitori che volevano smettere di mantenerlo, poi cucina testa della madre. L’uomo aveva premeditato l’efferato delitto

Uccide genitori che volevano smettere di mantenerlo, poi cucina testa della madre

Ha ucciso entrambi i genitori perché avevano deciso di smettere di mantenerlo. È accaduto in Tennessee, negli Usa, nella contea di Knox. A commettere il delitto Joel Guy Jr., che ha ucciso madre e padre nella loro abitazione e ha tentato di sbarazzarsi dei cadaveri.

L’uomo infatti ha dapprima ucciso i genitori, poi li ha smembrati e ha messo la testa della madre in una pentola d’acqua bollente tentando di sciogliere nell’acido le altre parti del corpo. Joel Snr., 61 anni e Lisa, 55, avevano pensato di non mantenere più il figlio poiché approfittava della loro generosità e l’uomo ha deciso di accoltellarli a morte.

Leggi anche:—>Rave party a base di droga nell’ex base Nato sul Grappa

Leggi anche:—>Padova, tunisino frusta figli e costringe moglie incinta ad avere rapporti

Gli investigatori hanno rinvenuto in casa la testa della donna dentro un pentolone e i resti dei loro cadaveri sul pavimento della camera da letto. Hanno inoltre scoperto dei diari in cui il figlio descriveva nei dettagli il piano del delitto che avrebbe poi commesso. A far scattare l’allarme i colleghi della donna, preoccupati poiché non andava a lavoro.

Impostazioni privacy