Rave party a base di droga nell’ex base Nato sul Grappa

Rave party a base di droga nell’ex base Nato sul Grappa. In 400 per la festa, tutti giovani tra i 20 e i 30 anni. Si cerca l’organizzatore

Rave party a base di droga nell’ex base Nato sul Grappa

400 ragazzi tra i 20 e i 30 anni hanno “invaso” tra sabato e domenica scorsi l’ex base Nato sul Grappa (Veneto) con camper, auto e un tendone. Un rave party con musica a tutto volume, assai movimentato che ha attirato diverse segnalazioni e quindi, i carabinieri. I militari sono intervenuti sul posto domenica mattina con la polizia. Hanno identificato diversi giovani, altri sono fuggiti, altri ancora segnalati come consumatori di stupefacenti. Sequestrati spinelli, ma nessuna denuncia per ritrovamento di grandi quantità di droga. Attualmente, i carabinieri stanno indagando per risalire all’organizzatore. Le indagini sono in corso per risalire all’organizzatore.

Leggi anche:—>Padova, tunisino frusta figli e costringe moglie incinta ad avere rapporti

Leggi anche:—>Maestra d’asilo avvelenò 25 bambini: condannata a morte

Si tratta di un terreno pubblico e attualmente non si sa chi abbia organizzato il rave party. Gli organizzatori rischierebbero denuncia per aver occupato suolo pubblico abusivamente. I carabinieri domenica mattina hanno identificato i partecipanti, ossia giovani tra i 20 e i 30 anni provenienti da diverse zone del Veneto. Rinvenuti alcuni spinelli, usati da singolo consumatore e segnalate in prefettura le persone trovate in possesso di droga.
I carabinieri stanno inoltre analizzando il fattore assembramenti e rispetto norme di sicurezza anti-Covid: anche in questo caso chi ha organizzato potrebbe passare guai seri.

Impostazioni privacy