Alessia Marcuzzi, perché è finita con Inzaghi? La verità sull’addio

Alessia Marcuzzi è stata fidanzata con Simone Inzaghi. Questo ce lo ricordiamo tutti: il loro amore è stato al centro dell’attenzione dei media e dei fans per molto tempo.

Poi è accaduto qualcosa, e ognuno di noi ha partecipato alla fine del loro amore. Nonostante la bella conduttrice sia adesso sposata con Paolo Calabresi Marconi, non smette mai di difendere la sua famiglia allargata con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Per la donna sono infatti tre gli uomini più importanti della sua vita: l’attuale marito Paolo, Francesco (padre della piccola Mia) e Simone (padre del figlio maggiore Tommaso).

Ma cosa è accaduto tra lei e Inzaghi? Perché si sono lasciati? 

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: perché il loro amore è finito?

Alessia Marcuzzi è sempre stata molto riservata. Un esempio è stato il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, celebrato segretamente a Londra e raccontato ai giornali solamente i giorni dopo del grande evento.

All’epoca della fine della relazione con Simone Inzaghi, padre del suo primo figlio, Alessia Marcuzzi non rivelò nulla. A rompere il silenzio fu invece il suo agente, Beppe Caschetto che, come riportato da Velvet Gossip, disse: “E’ stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole. Ci saranno ancora momenti di incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso, il loro bambino nato un anno fa“.

Caschetto aveva infatti proprio ragione: da allora la coppia non ha mai avuto problematiche nei confronti dell’altro. Anzi, i due sono rimasti buoni amici, soprattutto per il benessere del figlio. E questa è una cosa rara, e sicuramente molto bella.

Leggi anche -> Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Alessia Marcuzzi? Sono inseparabili

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi travolta dai ricordi | La commozione della conduttrice

Alessia, Lui e L’Altra: Un’unica famiglia

Dopo la fine della relazione con Simone Inzaghi, la Marcuzzi ha avuto un buonissimo legame sia con lui sia con sua moglie Gaia Lucarello.

E’ stata proprio la donna, durante un’intervista rilasciata per ‘Il Tempo’, a dichiarare: “Prima di tutto Alessia e io siamo due donne intelligenti. Solo le donne possono mandare avanti questo equilibrio. Con Simone si erano lasciati da dieci anni, ed entrambi avevano avuto altre storie. E poi ho sempre adorato Tommaso, il figlio che hanno insieme. Sono una donna gelosa, anzi gelosissima! Ma di Alessia no, mai. Mi piaceva già prima quando la vedevo in tv e ne ho avuto conferma conoscendola. Quando possiamo, stiamo insieme. La famiglia allargata mi diverte un sacco“.

Impostazioni privacy