Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Alessia Marcuzzi? Sono inseparabili

Alessia Marcuzzi non è di certo sola. Anzi, la bella conduttrice ha un’amica del cuore con cui condivide i momenti della vita, che siano belli o brutti.

Lei è Elena Santarelli, e il loro legame è davvero speciale. I due sono infatti amiche da molti anni, ma il rapporto tra le due si è consolidato ancora di più durante il difficilissimo periodo che ha dovuto attraversare la Santarelli, con la malattia di suo figlio Giacomo, avuto con il calciatore Bernardo Corradi.

Alessia ed Elena sono dunque inseparabili e, a documentare la loro amicizia, ci sono le numerose foto che loro stesse pubblicano sui vari profili social.

Alessia Marcuzzi in ospedale per stare accanto ad Elena Santarelli: quando l’amicizia diventa più forte di tutto

Come tutti noi sappiamo, il piccolo Giacomo, figlio di Elena Santarelli, è affetto da un tumore celebrale maligno. Durante le cure del bambino, Alessia è stata più volte nell’ospedale in cui è stato ricoverato il piccolo.

Dopo la visita presso il reparto oncologico infantile, la bella conduttrice ha scritto una bellissima ed emozionante dedica alla sua amica e al suo piccolo guerriero: “Grazie amica mia Elena Santarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene“.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi pazzesca mentre fa il suo allenamento: fisico da pin up VIDEO

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi affranta a Temptation Island: la conduttrice non ce la fa

Fortunatamente, il piccolo Giacomo ha lottato con tutte la sue forze e, qualche mese fa, è arrivata la notizia che stavamo aspettando. Elena Santarelli ha infatti annunciato la remissione completa di suo figlio.

Alessia ed Elena: amiche inseparabili

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi sono dunque inseparabili: dopo dieci anni di sintonia profonda, il loro legame è la piena dimostrazione che l’amicizia nel mondo dello spettacolo può esistere e può essere anche duratura.

Nel 2014, le due belle conduttrici hanno anche viaggiato a Londra per festeggiare l’addio al nubilato di Elena. Quest’anno invece entrambe, con le loro rispettive famiglie, sono partite insieme per le vacanze estive in montagna. Il tutto è stato documentato sui social, e ha attirato l’attenzione dei numerosissimi followers.

Impostazioni privacy