Anna e Gennaro escono separati | Il falò di confronto straordinario a Temptation Island

Gennaro e Anna hanno avuto un percorso molto complicato a Temptation Island e sono arrivati alla resa dei conti. Come usciranno dalla trasmissione?

Anna Gennaro meteoweek.com
Anna Gennaro meteoweek.com

Nella terza puntata di Temptation Island Anna e Gennaro devono affrontare un falò di confronto straordinario, per decidere se continuare a stare insieme oppure lasciarsi definitivamente. Le cose tra di loro si sono sgretolate all’interno del programma e sono alle ultime battute.

Si tratta di un falò di confronto straordinario perché in realtà ne hanno già fatto uno, in cui hanno deciso di uscire separati dalla trasmissione. Gennaro, però, dopo qualche giorno ci ha ripensato e l’ha fatta richiamare. Anna ha accettato?

Gennaro Anna2 meteoweek.com
Gennaro Anna2 meteoweek.com

Gennaro e Anna

Le settimane trascorse nel villaggio di Temptation Island non sono state per niente facili per Anna e Gennaro. La coppia si era presentata già con qualche problema, ma durante il percorso la ragazza ha tirato fuori tutto quello che pensa del suo fidanzato.

Si è parlato molto della situazione lavorativa di Gennaro e del suo conto in banca, ma anche della sua famiglia. Anna è andata sul personale e ha passato tutto il tempo a parlare male di lui, dei suoi parenti e del suo modo di trattarla.

Gennaro Anna2 meteoweek.com
Gennaro Anna2 meteoweek.com

Molti hanno accusato Anna di volere solo i soldi di Gennaro, ma la ragazza ha più volte ribadito il fatto che avrebbe voluto solo più attenzioni. Secondo lei il suo fidanzato non si è mai guadagnato niente, lavorando nell’attività del padre, e di conseguenza non può capire il suo stato d’animo. I due sono inizialmente usciti separati dalla trasmissione.

Il ripensamento di Gennaro

Gennaro era davvero furioso con Anna, ma poi ha deciso di farla richiamare per un falò di confronto straordinario. “Mi è mancata” ha dichiarato Gennaro, commosso. Anna ha deciso di presentarsi al falò. Il suo fidanzato le ha scritto una lettera, perché riesce ad esprimersi meglio. Gennaro ha ammesso che entrambi si sono mancati di rispetto. Le parole del ragazzo sono molto profonde ed esprimono tutto l’amore che sente. Le ha chiesto di lasciarlo entrare nelle sue debolezze, invece che vederlo come nemico.

Gennaro ha chiesto scusa, ma Anna è stata molto fredda. Lei si è scusata per le parole che ha detto sulla sua famiglia, ma ha molti dubbi sulla loro relazione. Anna si è definita innamorata, ma anche troppo stanca di vedere le stesse cose. La ragazza gli ha mostrato un video del giorno dopo il loro litigio. Aveva chiesto di vedere il tentatore Mario, perché lo considera una persona da cui non si deve difendere.

Gennaro Anna1 meteoweek.com
Gennaro Anna1 meteoweek.com

Leggi anche -> Gennaro e Anna insieme fuori da Temptation Island | L’indizio sulla coppia

Leggi anche -> Gennaro ira incontrollata | Anna rifiuta il primo falò di confronto a Temptation Island

I due hanno continuato a discutere e Gennaro ha cercato in tutti i modi di convincerla a tornare con lui. Lui vorrebbe uscire insieme a lei, ma è combattuto. Anna, invece, è sicura di voler uscire da sola. I due escono separati.

Impostazioni privacy