Armando Incarnato risposta negata | Situazione ingestibile per il cavaliere

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato desiderava avere una risposta da Lucrezia Comanducci, ma gli è stata negata. La corteggiatrice non ha ancora scelto tra lui e Gianluca De Matteis e la situazione sta diventando ingestibile. Scopriamo lo sfogo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Sono tempi duri per Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere non fa che lamentarsi di essere incompreso e essere vittima dell’immagine sbagliata che passa di lui. Tuttavia, anche la situazione incerta con Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis sta mettendo a dura prova i nervi di Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Per quanto non abbia mai messo fretta alla corteggiatrice romana, nella puntata di ieri anche Armando Incarnato desiderava una risposta che gli è stata negata. Lucrezia Comanducci ha detto chiaramente di non essere ancora pronta a scegliere tra Armando e Gianluca e di voler conoscere meglio Gianluca perchè non si fida totalmente di Armando.

Armando Incarnato senza nessuna risposta

Sarà per questo e per tutta questa situazione che il cavaliere partenopeo si è sfogato sui social, appellandosi, addirittura, a Padre Pio. “La vita è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, più passi il tempo a farti domande e meno risposte avrai. Il tutto arriva quando meno te l’aspetti e forse proprio quando non te ne frega più nulla”. 

Lucrezia Comanducci – MeteoWeek

Insomma, Armando Incarnato vuole risposte certe che potrebbero già essere arrivate da parte di Lucrezia Comanducci, a giudicare dalle anticipazioni circolate ultimamente. Mentre sullo schermo di Canale 5 la corteggiatrice è ancora indecisa, durante le registrazioni sembra che Lucrezia abbia finalmente espresso la sua preferenza per Armando Incarnato.

Conflitti continui a Uomini e Donne

Tuttavia, in attesa di averne la conferma, la situazione di Armando Incarnato appare ormai ingestibile a Uomini e Donne. Il cavaliere ha detto chiaramente di non essere interessato a nessun’altra donna del parterre femminile. Inoltre, anche quando il cavaliere tenta di partecipare per fare della segnalazioni, come accaduto con Paolo e Gemma, viene accusato di volersi mettere al centro dell’attenzione.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Come andrà a finire per Armando Incarnato a Uomini e Donne? Il cavaliere riuscirà a sostenere ancora a lungo la pressione che c’è su di lui nello studio di Uomini e Donne? O potrebbe prendere decisioni drastiche per il suo futuro, coinvolgendo, magari, proprio Lucrezia Comanducci?

Impostazioni privacy