Davide Donadei confronto infuocato | Corteggiatrici all’assalto a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei è stato coinvolto in un confronto infuocato tra le sue corteggiatrici favorite: Selene e Beatrice. Le due ragazze non se le sono certo mandate a dire, dimostrando di avere grande interesse per il tronista. Come finirà?

Davide Donadei – MeteoWeek

Dopo la scorsa puntata, a Uomini e Donne Davide Donadei è stato protagonista di un confronto infuocato tra le sue giovani corteggiatrici, Selene e Beatrice. Davide ha scambiato dei messaggi con la corteggiatrice Beatrice. Il tronista ha confessato di essere andato a cercare la corteggiatrice Selene dopo la puntata in cui la ragazza era andata via. Beatrice ha preso molto male la cosa, perché secondo lei Selene ha fatto solo un “teatrino” per attirare l’attenzione.

Davide e Beatrice si sono scambiati oltre cento messaggi e poi sono usciti anche in esterna. Maria De Filippi l’ha definita un’esterna molto strana. Davide era convinto che la discussione relativa a Selene fosse superata da parte di Beatrice, ma, in realtà, lei era ancora molto alterata e rigida e Davide l’ha presa male, vedendoci finzione e teatralità.

Beatrice – Meteoweek

In effetti, in esterna Beatrice è stata molto dura con Davide e gli ha dato dell’incoerente per aver prima attaccato e poi cercato Selene. Beatrice è scoppiata addirittura a piangere per il nervosismo. Davide è rimasto stupito della reazione di Beatrice che non ha ritenuto vera e genuina. Beatrice è stata molto infastidita dal fatto che Davide pensi che lei stia facendo i “teatrini”, perchè lei non è capace di fingere ed è sempre sincera.

Davide Donadei scontro infuocato

Il tronista si è giustificato di aver voluto iniziare una conoscenza con Selene perchè ha visto dell’interesse. Ma Beatrice è scoppiata in lacrime come le capita sempre quando si innervosisce. Davide, allora, ha ridimensionato l’esterna che c’è stata con Beatrice, che sta solo iniziando a conoscere.

Selene ha attaccato duramente Beatrice dandole della “paperottola”, che non faceva altro che sparlare all’interno dei camerini. In esterna Selene ha detto di vedere in Nicola Vivarelli come un vero uomo che si è alzato per farla ballare, mentre non ha visto interesse da parte di Davide Donadei. Selene ha accusato Davide di essere un bambino che guarda solo l’estetica e si è lamentata di non essere stata portata in esterna.

Selene – MeteoWeek

Davide Donadei ha detto di avere un certo interesse per Selene e di volerla conoscere e lei è stata possibilista. Ma, a quel punto, Beatrice ha detto che quella che fa i “teatrini” è proprio Selene. Selene ha ribattuto di avere personalità da vendere e di essere una persona matura che si mantiene da sola.

Corteggiatrici ingestibili a Uomini e Donne

Valentina Autiero è intervenuta per difendere Beatrice e ha consigliato a Selene di essere meno esibizionista, perchè in fin dei conti ha solo vent’anni. Selene ha cercato di difendersi dicendo che questo è il suo carattere e ha vissuto molte cose nella sua vita. Anche Sophie Codegoni si è mostrata infastidita dall’atteggiamento da “super-donna” di Selene.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

La corteggiatrice ha spiegato che questa per lei è solo una forma di difesa, perchè fa fatica a relazionarsi con un ragazzo in quel contesto. Davide Donadei ha chiosato dicendo che se il temperamento di Selene riuscirà a incastrarsi col suo la conoscerà volentieri, ma la sua preferita rimane sempre Beatrice a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy