Giovanni Longobardi alte aspettative | Realtà totalmente diversa per l’ex cavaliere

Giovanni Longobardi aveva altissime aspettative nei confronti della sua storia d’amore con Veronica Ursida che purtroppo, è finita dopo diversi mesi a causa di alcuni sbagli e della poca fiducia nei suoi confronti.

Giovanni Longobardi alte aspettative
Giovanni Longobardi – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha confermato la fine della sua storia d’amore con Veronica Ursida e durante la giornata di ieri lancia ancora una volta una frecciatina che, sembrerebbe far pensare a quanto Giovanni sia deluso di come sia finita. Il motivo per il quale la relazione tra i due sia completamente chiusa non è mai stato raccontato nei dettagli ma la ex dama ha spiegato più volte di aver sbagliato deludendo così la fiducia di Giovanni.

Ora che la ex coppia ha preso due strade completamente diverse, Giovanni Longobardi ha alte aspettative per la sua vita futura e lancia una battuta che i fan credono sia rivolta proprio alla ex dama. Quali sono state le sue affermazioni?

Giovanni Longobardi punta in alto

La fine della storia d’amore con Veronica Ursida ha lasciato molto amareggiato l’ex cavaliere di Uomini e Donne che, aveva già risposto in lei tantissima fiducia nonostante i primi sbagli commessi dentro al programma. La crisi prima della chiusura aveva già portato alla luce moltissime mancanze di fiducia da parte dell’ex cavaliere che, a causa di alcuni sbagli non riusciva più a lasciarsi andare con Veronica.

Giovanni Longobardi alte aspettative
Giovanni Longobardi – meteoweek

Una volta che la loro storia è finita Giovanni più volte ha sottolineato di essersi comportato in maniera ineccepibile ma soprattutto da principe nei suoi confronti. Quali sono state le parole che l’ex cavaliere ha lanciato nei confronti del suo futuro e della sua ex compagna?

Ex cavaliere di Uomini e Donne cambia vita

Giovanni Longobardi spiega così le sue altissime aspettative lontano da Veronica: “Ci sono due modi per essere felici: migliorare la vostra realtà, o abbassare le vostre aspettative, ed io le mie aspettative non le ho mai abbassate per nulla al mondo”

Giovanni Longobardi alte aspettative
Giovanni Longobardi – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

L’ex cavaliere si mostra così pronto a ricominciare una nuova vita anche lontano da Veronica ma soprattutto da Uomini e Donne

Impostazioni privacy