Sanremo ’98, ricordate Lisa? Eccola oggi cosa fa e come è diventata

Lisa Panetta è una giovane cantante d’origine calabrese che si è fatta notare nel panorama musicale italiano tra la fine degli anni ’90 e il 2000. Il suo talento esplicato in alcuni brani di successo notati prima dalla giuria dei giovani di Sanremo 1998 e poi sul palco dell’Ariston dove ha cantato fra i big la canzone Sempre piazzandosi al terzo posto hanno portato a Lisa una certa notorietà destinata a crescere. Invece la cantante ha subito un’arresto sia nella sua crescita professionale che in quella musicale.

Lisa Panetta cosa fa oggi

Sono trascorsi molti anni dal suo debutto a Sanremo eppure Lisa Panetta non ha perso il suo entusiasmo e si è cimentata in varie esperienze cercando di far crescere e arricchire la sua cultura artistica. Recentemente è stata tra i protagonisti di Ora o mai più dove ha dimostrato la sua bravura e il suo talento tanta da vincere proprio l’edizione del 2018. Il debutto al noto programma avrebbe dovuto ridare a Lisa un nuovo slancio e invece la cantante, nonostante le capacità dimostrate, ha trovato ancora una volta molte porte chiuse.

Lisa oggi non più una giovane ragazza ha 43 anni non ha smesso di credere nella musica e nella possibilità di farcela. Qualche mese fa ha rivelato d’essersi presentata per partecipare a Sanremo 2020, ma a quanto pare Amadeus ha rifiutato la sua candidatura nonostante avesse trovato il suo brano interessante. In un tweet Lisa ha scritto:

“Tutti mi chiedono se sia vero che Ora o mai più dalla prossima edizione si chiamerà Ora e mai più… francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!!” La cantante ha poi aggiunto in un successivo sfogo: “Amadeus ha ascoltato il brano e mi ha riferito, tramite messaggio scritto, che, seppur interessante, non sarebbe rientrato tra quelli del Festival di Sanremo 2020. Il messaggio si concludeva con un «In bocca al lupo per tutto. Tengo a precisare che, in realtà, non era mia intenzione propormi alla kermesse canora di quest’anno. Lui, in varie interviste, aveva detto che sarebbe stato bellissimo vedere i vincitori di Ora O Mai Più su quel palcoscenico. Ma io non volevo un’altra delusione, né illudermi, avendo notato una parvenza di chiusura nei miei riguardi senza un reale motivo.”

https://www.instagram.com/p/CFMP3pHICkz/

Leggi anche —-> Diletta Leotta monologo di Sanremo | Accuse e critiche distruttive per la showgirl

Leggi anche —-> Lo scolaro riccio è un amatissimo cantante italiano, vincitore a Sanremo

Lisa Panetta nuovo look: capelli biondi e fisico al top

Nonostante le delusioni professionali Lisa Panetta conta moltissimi followers su Instagram, oggi è una donna sicura di se con un outfit che conferma quanto i cambiamenti non la spaventino. Capelli biondissimi Lisa si mostra su Instagram bella e in perfetta forma, guarda il futuro con positività e non ha fatto perso la voglia di realizzare il suo sogno musicale: cantare resta la sua unica e vera passione.

Impostazioni privacy