Valentina Autiero dama vendicativa | Messaggio in codice fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero potrebbe essere una dama “vendicativa” a Uomini e Donne. La protagonista del trono over sembra aver mandato un messaggio in codice attraverso il suo profilo Instagram. A chi sarà stato rivolto?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Le cose stanno decisamente cambiando per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Dopo una scorsa stagione “drammatica” per la mancanza di corteggiatori in grado di conquistarla, la dama sembra vivere un momento di soddisfazioni a Uomini e Donne. Ciò, nonostante alcune delusioni ricevute nelle prime puntate di questa edizione.

Instagram – MeteoWeek

Valentina, infatti, era convinta di avere una possibilità con Nicola Vivarelli dopo la fine della storia tra il giovane cavaliere e Gemma Galgani. La dama di Anzio si è sentita illusa da parte di Nicola, il quale, prima, le avrebbe fatto capire di volersi rimettere in gioco, poi si sarebbe tirato indietro, dicendo chiaramente di non voler avere una conoscenza con lei.

Valentina Autiero è troppo vendicativa?

Forse è proprio a Nicola Vivarelli che potrebbe essere stato indirizzato il “messaggio in codice” su Instagram da parte di Valentina Autiero. La dama ha condiviso una foto in cui fa una linguaccia provocatoria, con tanto di piercing sulla lingua in bella vista, e ha scritto: “Chi la fa, l’aspetti…”.

Germano – MeteoWeek

Forse Valentina Autiero si sta mostrando come una “dama vendicativa” a Uomini e Donne? Non ci sono certezze in merito, ma, sicuramente, la dama sta vivendo un momento positivo grazie al nuovo cavaliere campano, Germano. Valentina e Germano sono usciti insieme e hanno trascorso momenti romantici, coronati da un bacio appassionato.

Tempo di riscatto a Uomini e Donne

Forse è davvero arrivato il tempo di tirare le somme a Uomini e Donne per Valentina Autiero? La dama potrebbe abbandonare il programma di Maria De Filippi proprio insieme a Germano? Sembra presto per dirlo e, infatti, tutti i follower di Valentina Autiero fremono per sapere come procede la conoscenza col nuovo cavaliere campano.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Quali novità racconterà Valentina Autiero nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Come sta procedendo la frequentazione tra la dama di Anzio e Germano? Perfino Maria De Filippi sta sostenendo Valentina Autiero, nella speranza che la dama abbia finalmente trovato il cavaliere giusto per lei. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy