Che fine ha fatto Roberta Liso, vincitrice di Bake Off Italia? Oggi a 29 anni è così…[FOTO]

Roberta Liso è stata una delle migliori concorrenti di ‘Bake Off Italia‘. La giovane aveva all’epoca 22 anni e ha battuto anche persone più grandi ed esperte di lei.

‘Bake Off Italia‘ è il famosissimo programma di Real Time che, arrivato all’ottava edizione, ha dato l’opportunità a molti pasticceri di mostrare il proprio talento e di farsi conoscere nell’ambito della pasticceria nazionale.

Leggi anche -> Bake Off Italia, infortunio per Peperita: la Drag Queen si ritira dal programma

Leggi anche -> Bake Off Italia puntate in onda oggi 27 agosto 2020 | orario | canale e dove vedere le repliche e streaming

Roberta Liso ha partecipato alla seconda edizione del programma, ben 6 anni fa. Cosa sta facendo ora la giovane donna? Scopriamolo insieme.

Roberta Liso: la sua vita oggi

Nata a Bitonto nel 1991, Roberta Liso è stata sin da subito al centro dell’attenzione nel programma, per le sue numerose abilità nella pasticceria. Questa però, come lei stessa ha più volte dichiarato, non è la sua unica strada.

Laureata in Scienze Infermieristiche, Roberta ama prendersi cura degli altri. A 10 anni, le piaceva infatti preparare delle torte buonissime alle sue sorelline. Dopo la vittoria del programma e la pubblicazione del suo libro di ricette, la ragazza ha portato a termine gli studi, proseguendo anche con la sua passione per i dolci.

Appena sono tornata a Foggia, mi sono catapultata di nuovo nella mia realtà“, ha spiegato Roberta, “ospedale, tirocinio, esami. Ho fatto la tesi e mi sono anche laureata. Ho cercato di fare tutto il necessario per portare a termine il mio percorso perché avevo lasciato in sospeso l’università per partire per ‘Bake Off’ e per mia mamma era un cruccio“.

Vedremo“, dice invece la Liso a proposito del suo futuro, “fare l’infermiera è una vocazione. L’ho sempre sentita dentro di me. Entrare in pasticceria, invece, mi fa tornare bambina, come quando entravo in un negozio di giocattoli“.

Sul suo profilo Instagram, Roberta Liso continua però a condividere le immagini della sua più grande passione: la pasticceria. La ragazza ha oggi 29 anni e continua a cimentarsi in cucina, soprattutto per i suoi cari.

Roberta Liso e la sua esperienza in ‘Bake Off Italia‘: che avventura!

Andata in onda nel 2014, la seconda edizione di ‘Bake Off Italia‘ ha visto come protagonista Roberta Liso. La ragazza ha infatti vinto, trionfando nell’elegante cornice di Villa Arconati, la stessa location in cui nella prima edizione ha vinto Madalina Pometescu.

Oggi, la ragazza è sempre più radiosa e non ha perso la sua arma migliore: il sorriso. E tutti noi la ricordiamo per la sua simpatia con cui si è distinta sin da subito nel nostro amato ‘Bake Off Italia‘.

Impostazioni privacy