Eleonora Daniele lieto annuncio Storie Italiane : “La famiglia si allarga”

La nuova puntata di Storie Italiane oggi si chiude con un lieto annuncio fatto da Eleonora Daniele in diretta televisiva. Una coppia del mondo dello spettacolo si allarga ed è pronta ad accogliere una nuova vita insieme a loro.

Eleonora Daniele lieto annuncio Storie Italiane – MeteoWeek

Giornata piena di emozioni per Eleonora Daniele che oggi a Storie Italiane ha dovuto affrontare diverse tematiche molto delicate, alcune delle quali appartenenti alla sfera dei minori. Il tutto però non finisce qui, perché nell’ultima parte del programma dedicata alla cronaca rosa ecco che arriva un lieto annuncio che già da qualche ora sta tenendo banco nel mondo del web.

Chiara Ferragni e Fedez, infatti, hanno da poco confermato il rumors che da giorni circolava sul web, ovvero la coppia aspetta il loro secondo bambino.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Eleonora Daniele: la felicità della coppia

Già da qualche tempo a questa parte il mondo del gossip aveva lanciato il rumors secondo cui Chiara Ferragni potesse essere in dolce attesa del suo secondo figlio, ed ecco che oggi ne arriva la conferma.

L’annuncio della coppia è stato pubblicato proprio nelle loro pagine Instagram dove sia Fedez che Chiara Ferragni raccontano ai fan come la loro famiglia si stia allargando, e che il piccolo Leone ben presto diventerà il ‘fratellone’ del bimbo/bimba in arrivo.

A commentare la notizia e quindi la felicità della coppia è stata anche la giornalista del Fatto Quotidiano, Claudia Rossi a Storie Italiane: “Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato un nuovo arrivo in famiglia. Leone presto avrà un fratellino”.

Eleonora Daniele Storie Italiane – MeteoWeek

La bella notizia a Storie Italiane

Eleonora Daniele, quindi, ha volutamente dedicato gli ultimi minuti del programma al lieto annuncio dato dalla coppia su Instagram proprio poche ore fa. Non a caso, ecco che la stessa conduttrice di Storie Italiane dichiara: “In bocca al lupo, oggi chiudiamo con questa bella notizia.

Leggi anche -> Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Leggi anche -> Chiara Ferragni incinta, l’annuncio ufficiale: “La nostra famiglia si allarga”

Fedez Chiara Ferragni – MeteoWeek

Una notizia che ha suscitato una grande emozione anche per Eleonora Daniele che pochi mesi fa è diventata mamma della sua prima figlia Carlotta.

Impostazioni privacy