Elisa Isoardi si sta innamorando | Il possibile futuro con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi si sta innamorando a Ballando con le Stelle. La conduttrice pensa già al suo possibile futuro insieme a Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi meteoweek.com
Elisa Isoardi meteoweek.com

Elisa Isoardi è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le Stelle, che ha avuto non pochi problemi fin dal suo inizio. La conduttrice è stata messa in coppia con Raimondo Todaro, con cui si è creato un feeling davvero particolare.

Sono sicuramente una meravigliosa coppia sul palco, ma potrebbero diventarlo anche nella vita privata. I due vanno d’accordo e sono diventati sempre più complici. La Isoardi è stata vicina a Todaro nei giorni del ricovero e ora finalmente si potranno riunire.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro meteoweek.com
Elisa Isoardi Raimondo Todaro meteoweek.com

Elisa Isoardi si sta innamorando

Da quando Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono incontrati sembra essere scattata una meravigliosa scintilla. Nella prossima puntata finalmente la coppia potrà riunirsi nelle danze, dopo il piccolo stop del ballerino, che è stato operato per appendicite. Il gossip è impazzito con questa coppia e da tempo si insinua possa esserci una relazione.

Fino ad ora i due hanno smentito l’ipotesi di una storia d’amore, ma probabilmente lo stanno facendo perché in questo momento vogliono dedicarsi solo alla loro esperienza a Ballando con le Stelle e al loro lavoro. Sicuramente il loro rapporto non finirà dopo la chiusura della trasmissione.

Elisa Isoardi1 meteoweek.com
Elisa Isoardi1 meteoweek.com

Elisa Isoardi ne ha voluto parlare in un’intervista per il settimanale Chi e si è lasciata scappare la sua speranza per un futuro insieme a Raimondo Todaro. I sentimenti della conduttrice stanno uscendo fuori e sembrano essere più forti di quanto possiamo immaginare.

Le parole della conduttrice

Elisa Isoardi ha definito Raimondo Todaro come un insegnante “serio, responsabile e rispettoso” e per questo motivo le piace moltissimo lavorare con lui e imparare cose nuove riguardanti la danza. La conduttrice cerca di essere una buona allieva, degna del suo insegnante.

Poi non escludo a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando; per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo” ha dichiarato la Isoardi, parlando della sua possibile futura relazione con Raimondo Todaro. I due avranno modo di definire i loro sentimenti quando finirà la trasmissione.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Elisa Isoardi Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisa Isoardi conquista tutti | Il ballo con Todaro in ospedale a Ballando con le Stelle

Leggi anche -> Elisa Isoardi guerriera instancabile per Todaro | Pensando a lui

La coppia non vuole mischiare la vita professionale con quella privata. Ora è il momento di dedicarsi completamente a Ballando con le Stelle, poi si vedrà. Potrebbe nascere una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy