Elodie furia sui social | La cantante sbotta dopo un attacco | La dura risposta

Elodie viene attaccata da un follower su Instagram, accusata di essere cambiata e di aver dimenticato le sue origini di ragazza di quartiere.

Ragazza di periferia?

E’ una storia già sentita nel mondo della musica e questa volta è capitato a Elodie. Non tutti i fan accettano il successo dei propri beniamini, sembra un controsenso ma in realtà può succedere. Dalla sua partecipazione ad Amici, Elodie di strada ne ha fatta tanta, e oggi è un’artista affermata, seguitissima e ascoltatissima.

Elodie infatti non solo è tra le prime posizioni delle classifiche con i suoi pezzi “Ciclone” e “Guaranà“, ma quest’anno ha incantato tutti dal palcoscenico dell’Ariston al settantesimo Festival di Sanremo con “Andromeda”, arrivando al settimo posto. Proprio durante la kermesse musicale, la cantante in una intervista, in riferimento alla cover esibita nella terza serata in memoria delle canzoni di successo del Festival, ha dichiarato:

“Il brano che ho scelto parla di periferia: sono nata in un quartiere popolare di Roma mi sembrava bello condividerlo con Aeham Ahmad, che viene dalla periferia del mondo. Appartenere alla borgate non mi faceva sentire all’altezza, un tempo, ma ora lo considero un punto di forza e mi rendo conto di quanto sia stata fortunata”.

Il successo di Elodie

Quella ragazza di cui parla Elodie oggi è una donna indipendente, affermata e molto fashion. La donna ha un account Instagram ricco di scatti in cui appare bellissima, con abiti griffati. L’ultimo che ha ha pubblicato la immortala con una posa da modella in un cappotto grigio, in una foto in bianco e nero.

“Blue in Green” Le uniche parole scritte da Elodie a corredo dell’immagine.

Molti i cuoricini spediti virtualmente alla cantante e molti i messaggi carichi di complimenti, come sempre. Tra questi però uno in particolare ha fatto infuriare la fidanzata di Marracash:

“Non ti spacciare più x ragazza di quartiere…ormai sei griffata dai piedi alla testa…e te ne fotti di tutti…parli di quartieri quando ti fa comodo” Ha tuonato un suo fan.

LEGGI ANCHE ———–>Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>“Ma è la sosia di Elodie”, a Temptation la “gemella” della cantante: sono identiche FOTO

La risposta di Elodie però non si è fatta attendere:

“Non credo che parlare della propria vita sia farsi pubblicità. Caro *******, sono una donna ambiziosa e ho cercato di fare quello che per una ragazza di quartiere spesso sembra impensabile. Pensavo fosse un bel messaggio. Non sono quello che stai descrivendo.”

Impostazioni privacy