Emma Marrone lato b pazzesco in costume: la foto da boom di like

Emma Marrone, ormai una delle cantanti più note del panorama musicale italiano, è anche molto seguita sui social dove condivide dei momenti della propria vita.

Emma è ormai uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo, non solo per la sua musica ma da sempre anche per la sua schiettezza nel dire le cose. Il suo profilo Instagram ha quasi raggiunto i 5 milioni di followers, con cui la cantante ogni giorno condivide la propria routine e la sua quotidianità.

La foto in bikini

La cantante è molto apprezzata e seguita a dimostrarlo sono i suoi innumerevoli fan e le moltissime fanpage a lei dedicate che popolano i social network e  pubblicano contenuti che hanno come protagonista Emma e le sue canzoni. Proprio una di queste pagine ha recentemente pubblicato una foto della Marrone in vacanza. Si tratta di uno scatto che vede la cantante distesa su una barca con un bikini nero mentre prende il sole, mentre sullo sfondo è possibile vedere un mare scintillante e una splendida giornata.

https://www.instagram.com/p/CFkhH0npvG0/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/can-yaman-rifiuta-barbara-durso-lattore-ospite-di-unaltra-regina-della-tv/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/eva-grimaldi-esagerata-in-bikini-a-58-anni-lato-b-di-marmo-e-curve-esplosive-le-foto/

L’impegno sociale

Una delle più apprezzate caratteristiche di Emma sono i suoi valori e la sua forte personalità che non ha mai nascosto fin dal’inizio della sua carriera impegnandosi attivamente in diverse attività di solidarietà. In particolare nel 2011 prende parte al movimento Se non ora quando, manifestazione per i diritti delle donne, tematica che sta molto a cuore ad Emma. Inoltre nello stesso anno è anche diventata testimonial dell’associazione italiana per la ricerca contro il cancro e ha successivamente supportato altri enti di ricerca per malattie gravi come la SLA. Dal dicembre 2014 supporta anche Never Give Up associazione non-profit per lo studio dei disturbi alimentari. La cantante ha anche una posizione ben definita a proposito delle droghe e ha avuto modo di esporla nel 2012 quando ha preso parte allo spettacolo Dream on Show organizzato dal Dipartimento per le Politiche Antidroga volto a lanciare un messaggio contro tutti i tipi di stupefacenti.

Impostazioni privacy