Enock Balotelli, il fratello Mario mostra sui social la fidanzata Giorgia: ecco chi è

Si è spesso parlato al Grande Fratello Vip della fidanzata di Enock Barwuah e, finalmente, Mario Balotelli ha svelato il volto e il nome della misteriosa Giorgia.

Enock Barwuah al Grande Fratello Vip: ecco la fidanzata

Enock Barwuah è entrato nella casa del Grande Fratello Vip varcando la soglia della porta rossa in compagnia di Dayane Mello. Il fratello di Mario Balotelli si è fatto conoscere ed apprezzare fin da subito per la solarità e l’educazione che lo contraddistinguono e, in più di un’occasione, ha manifestato tutta la sua stima nei confronti del fratello maggiore.

Se Enock si è dimostrato sempre molto disponibile a parlare di Mario e della sua famiglia di origine, meno lo è stato nello sbandierare la sua vita privata. Barwuah, infatti, è entrato nella casa di Cinecittà lasciando a casa una fidanzata di cui, ogni tanto, ha parlato agli altri inquilini. Il suo nome, Giorgia, finalmente è stato accostato ad un’immagine grazie allo “scoop” lanciato proprio da Mario Balotelli.

Mario Balotelli insieme alla fidanzata di Enock: “Le manca”

Nelle ultime Instagram story del calciatore è apparsa una ragazza bionda che, pur tentando di coprirsi il volto, non è riuscita a nascondersi come sperava.

Lei è Giorgia Migliorati Novello, fidanzata e innamoratissima di Enock Barwuah. Di lei si sa molto poco e, tentando di scoprire qualcosa in più sui social, si nota che non fa parte in alcun modo del mondo dello spettacolo.

Proprietaria di un centro di bellezza e ideatrice, insieme alla sorella Elisa, di un brand racchiude una linea di prodotti per la cura del corpo e dei capelli interamente eco-biologica, Giorgia è originaria di Brescia.

Seguita sui social da più di 10mila follower, la Migliorati ha scelto di mantenere il suo profilo privato e di non sbandierare ai quattro venti il suo sentimento per Enock.

Dalle Instagram story pubblicate da Balotelli, però, si deduce che la mancanza di Barwuah inizia a farsi sentire nella ragazza.

Le manca”, ha scritto Mario taggando nel post sia il fratello che Alfonso Signorini.

Mario Balotelli mostra la fidanzata di Enock: ecco Giorgia

Leggi anche–>Enock passato burrascoso: nel 2012 finì agli arresti domiciliari

Leggi anche–>Enock vittima della bellezza | Doccia di fuoco al GF Vip

La fidanzata di Enock entra al Gf Vip?

Chissà se il messaggio di Balotelli per il conduttore del Grande Fratello Vip verrà ascoltato e se Enock riceverà nelle prossime settimane la visita della fidanzata.

I due, tuttavia, sembrano essere abbastanza restii nel mettere in piazza la loro vita privata, quindi un ipotetico incontro davanti alle telecamere potrebbe imbarazzarli molto. Forse troppo.

Intanto, proprio il settimanale Chi, aveva parlato di Giorgia Migliorati descrivendola come una ragazza molto riservata e innamorata di Enock.

“Ha fiducia nel suo ragazzo ed è stata una sostenitrice della sua partecipazione al GFVip perché convinta che servirà a farlo conoscere, superando i pregiudizi che da sempre inseguono lui e il fratello Mario Balotelli – aveva scritto Signorini sul suo rotocalco – . È forse l’unica a non aver paura di Dayane Mello, visto che è stata fidanzata proprio con Mario”.

Impostazioni privacy