Paolo Del Debbio, conoscete l’ex moglie? Manager Mediaset

Lui è uno dei giornalisti televisivi più noti al grande pubblico. Della sua carriera conosciamo molto, ma Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio, su Rete 4, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dalla luce dei riflettori. Ma conoscete la sua ex moglie? Ecco chi è.

L’ex moglie del giornalista Paolo Del Debbio

Lei si chiama Gina Nieri, ed è nata a Lucca, ed ha 67 anni. E’ laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa, ed ha una specializzazione in Giornalismo e Comunicazioni di Massa alla Luis di Roma. E’ entrata in Finivest agli inizi degli anni ’90 come Responsabile dei Rapporti con le Associazioni D’Impresa, mentre attualmente, in Mediaset, cura la direzione Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche. Nel 2012 ottiene l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Paolo Del Debbio ha raccontato in una recente intervista che i rapporti con la sua ex moglie sono ancora ottimi: “Sono divorziato da Gina Nieri, con lei sono rimasto in ottimi rapporti. È una donna decisa, determinata, insomma una vera toscana. Ma è anche una mamma dolcissima, un punto di riferimento per le nostre figlie”. I due hanno infatti due figlie: Sara e Maddalena, rispettivamente di 27 e 30 anni.

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —->  Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

La trasformazione di Paolo Del Debbio

La nuova edizione del programma Dritto e Rovescio, su Rete 4, si è aperta con una sorpresa. E la sorpresa è stata proprio lo storico conduttore della trasmissione, il giornalista Paolo Del Debbio. Inizialmente il grande pubblico della trasmissione di approfondimento giornalistico ha pensato che l’apprezzatissimo conduttore avesse vissuto una brutta esperienza, ma questo è lontano dalla realtà.

Il giornalista Paolo Del Debbio si è presentato in completo con giacca blu e cravatta celeste e soprattutto in gran forma. Ha perso diversi chili, un dimagrimento – avvenuto attraverso una rigorosa dieta – visibile nel volto. Non solo: i fans del giornalista hanno apprezzato la barba e i capelli più lunghi.

Impostazioni privacy