Adriano Celentano e Claudia Mori: spunta un retroscena sulla loro storia d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano ma nel corso della loro relazione non è stato tutto rose e fiori e proprio di recente è venuto fuori un retroscena sulla loro storia.

 

La coppia Celentano Mori è una delle più durature e apprezzate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 1963 sul set di Una strano tipo. Ben presto scoppia la scintilla e nonostante il cantante avesse un’altra relazione, decidono di sposarsi in gran segreto nella chiesa di San Francesco a Grosseto.  A seguito di questi evento Celentano interrompe la sua relazione precedente. Dalla loro storia d’amore nascono tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Proprio Giacomo li ha resi nonni avendo avuto un bambino dalla sua relazione con la moglie Katia.

Il retroscena della relazione tra Celentano e la Mori

Nonostante l’amore tra Claudia e Adriano duri ancora oggi, per i due non è sempre stato tutto rose e fiori. Infatti la coppia ha conosciuto un grave periodo di crisi durante gli anni 80. Questa spiacevole situazione fu provocata dalla conoscenza tra Adriano e Ornella Muti sui set di Il bisbetico domato e Innamorato Pazzo. Tra Ornella e l’uomo c’è da subito una grande attrazione ma successivamente l’amore per Claudia si dimostrerà più forte di una scappatella. La Mori e Celentano dopo un periodo di separazione torneranno a vivere insieme nel 1985 quando proprio il cantante vorrà l’attrice al suo fianco sul set di Joan Lui – Ma un giorno del paese arrivo io di Lunedì. Questo è il momento in cui tra i due la crisi termina definitivamente tanto da avere una relazione duratura e tutt’oggi stabile.

View this post on Instagram

💑

A post shared by ClaudiaMoriPage (@claudiamoripage) on

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/02/caso-gregoraci-a-mattino-cinque-riccardo-signoretti-rompe-il-silenzio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/30/flavio-briatore-vendetta-per-elisabetta-gregoraci-se-a-40-anni-vuole-stare-al-gf-vip/

La casa discografica della coppia

Claudia Mori e Adriano Celentano non sono solo una coppia nella vita di tutti i giorni ma anche nel mondo del lavoro. Infatti sono proprietari di una casa discografica la Clan Celentano srl di cui la donna è amministratore delegato dal 1991.