Corteggiatore conteso tra Jessica e Sophie | Conoscenza al limite dentro Uomini e Donne

A Uomini e Donne è appena arrivato Matteo, un corteggiatore “conteso” tra Jessica Antonini e Sophie Codeogoni. Scopriamo le reazioni delle troniste quando si sono rese conto di questa conoscenza “al limite” in studio.

Uomini e Donne – MeteoWeek

Sophie Codegoni e Jessica Antonini sono due troniste molto diverse. Non solo perché le separano quasi dieci anni di differenza e, quindi, esperienze di vita molto diverse, ma anche perché hanno caratteri e personalità agli antipodi. Il loro temperamento differente si sta riscontrando anche nel loro percorso a Uomini e Donne.

Matteo – Uomini e Donne

Mentre Jessica sembra già avviata alla scelta, da ciò che è andato in onda su Canale 5, Sophie non si sente ancora legata a nessun corteggiatore, tanto da averli eliminati tutti e averne conosciuti di nuovi. Come già circolato sul web, Jessica Antonini avrebbe già fatto la sua scelta a Uomini e Donne.

Matteo: corteggiatore conteso tra le troniste Jessica e Sophie

Jessica ha scelto il suo corteggiatore preferito fin dall’inizio, Davide Lorusso, ma, in attesa di assistere alla messa in onda della scelta, stanno accadendo molte altre cose durante le puntate. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, infatti è arrivato un nuovo “corteggiatore” conteso tra Jessica e Sophie. Maria De Filippi ha spiegato che entrambe le troniste hanno visto il suo video di presentazione e lo hanno scelto.

Matteo entra in studio – MeteoWeek

D’altro canto, il nuovo corteggiatore è rimasto colpito da entrambe le troniste e ha deciso di non dichiararsi per nessuna delle due e di conoscerle entrambe per il momento. Si tratta di Matteo, ventisette anni, della provincia di Lecco. Il nuovo corteggiatore ha fatto il suo ingresso in studio presentandosi e spiegando perchè vorrebbe conoscere sia Jessica, sia Sophie ed è apparso molto emozionato.

I dubbi delle troniste a Uomini e Donne

Come spesso accade, le telecamere e lo studio di Uomini e Donne inibiscono i nuovi partecipanti e Maria De Filippi ha dovuto insistere per far sì che Matteo spiegasse i suoi pensieri. D’altro canto, Jessica Antonini è rimasta perplessa del fatto che Matteo sia indeciso tra lei e Sophie che sono così diverse.

Leggi anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Jessica ha commentato il fatto che, ormai, le puntate stanno andando in onda, quindi chi arriva non dovrebbe più essere così indeciso tra lei e Sophie. Le due troniste sono talmente diverse tra loro che è poco credibile questa indecisione. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy